# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come misurare con una scala architettonica

piani architettonici sono estremamente precise e piene di dettagli importanti come le tecniche di framing , i materiali da utilizzare , piani di fondazione , il posizionamento di porte e finestre e dimensioni. Essere in grado di interpretare i piani è importante quando si guarda una serie . Saper usare correttamente scala architettonica è parte di questo processo e assicura precisione delle misurazioni . Cose che ti serviranno
disegno
strumento Scala in scala

Mostra Altre istruzioni
1

Date un'occhiata da vicino lo strumento scala . Dovrebbe essere etichettato sulla estremità destra e sinistra con due scale diverse . Ad esempio , si potrebbe dire 1/8 a sinistra e 1/4 a destra . Lo strumento scala può essere utilizzato per leggere entrambe le scale . Ogni tic da sinistra , o la scala 1/8-inch , rappresenta un piede . Durante la lettura da destra , o la scala 1/4-inch , ogni tic rappresenta sei pollici . Una serie di tic è più lungo dell'altro per servire come guida . Si noti che la scala non si avvia a 0 . I tic prima del 0 rappresentano pollici. Ogni tic dopo lo 0 rappresenta un piede .
2

Individuare la nota scala sul piano . La nota dovrebbe dare una scala numerica e un diagramma. Ad esempio , la nota potrebbe indicare la scala è 1/4 di pollice equivale a un piede , e darebbe un'immagine di scala di un architetto che misura un piede lungo quando si misura con una scala 1/4-inch .

Sims 3

Allineare lo strumento scala con la scala proposta sul piano . Verificare che la misurazione sulle linee del piano superiore con la misura sull'utensile scala . A volte , le stampanti cambieranno le dimensioni della riproduzione del piano per adattarlo su un determinato formato di carta , e questo cambia la scala del disegno .
4

Allineare lo strumento scala con la linea da misurare . Il 0 deve essere all'inizio della linea . Nota: dove finisce la linea. Se cade tra le due linee , arrotondare al numero più vicino . Ad esempio , se la linea cade tra i sette e gli otto metri , arrotondare a sette metri . Arrotondare sempre verso il basso , anche se la linea è più vicino al più grande numero .
5

Far scorrere lo strumento scala in modo che il numero arrotondato per difetto è alla fine della riga . La linea sarà poi estendersi oltre il 0 all'altra estremità . Contare i tic di fronte al 0 . Questi tic misurano cm . Se la linea termina al sesto tic , che rappresenta sei pollici . Aggiungere i sei pollici a sette piedi . Questo vi dà una misura definitiva di sette piedi e sei pollici . Potrebbe sembrare noioso in un primo momento , ma come ogni altra cosa , misurando con una scala architettonica diventa più facile con la pratica .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.