Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Rimozione di una paratia Bagno

Le paratie sono sezioni di armadi , spesso utilizzate in cucine e bagni . Generalmente , sembrano essere sospesi al soffitto , anche se a volte sono collegati sia una parete e il soffitto . Rimozione paratie può dare al vostro bagno un aspetto più aperto , rendendo la stanza sembrare più grandi . È possibile rimuovere una paratia bagno abbastanza facilmente con gli strumenti giusti . Cose che ti serviranno
Vecchi fogli e rilasciare panni
Cacciavite
Hammer
Sharp coltello multiuso
Fare leva bar
Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare il contenuto della paratia . Ripulire nulla sotto la paratia . Coprire nulla sotto la paratia che non può essere rimosso, come ad esempio un bagno , con vecchie lenzuola e teli .
2

Aprire le porte stagne e accuratamente ispezionare la parte posteriore della paratia e anche la parte superiore all'interno della paratia di chiodi o viti . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti o il back-end del martello per rimuovere i chiodi .
3

tirare verso il basso sulla paratia . In alcuni casi la paratia tirerà dalla parete o soffitto . In caso contrario , procedere al passaggio 4 .
4

Far scorrere la punta di un coltello affilato tra la parte superiore della paratia e il soffitto in gesso in cui i due si incontrano . Spostare lentamente la punta della lama lungo questa cucitura . Potrebbe essere necessario sostituire periodicamente la lama di tenerlo tagliente. Se la paratia è anche filo contro un muro , eseguire la lama tra il muro e paratie pure.
5

Abbassare la paratia finché non si libera . Potrebbe essere necessario utilizzare una barra di leva per rimuovere completamente la paratia . Farlo con attenzione per evitare di danneggiare la struttura del muro di cinta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000418.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com