Una specifica chiave trovata su tutti i lavandini sottopiano si riferisce al suo metodo di fissaggio al vostro bagno contatore . Due tipi di lavandini siedono in recessi nel tuo contatore : lavandini sottopiano e drop -in lavandini. Lavelli Drop- in contengono cerchi pronunciate che si trovano sulla cima di un contatore , mentre il resto del lavello si trova sotto il bancone . Lavandini sottopiano attribuiscono alla parte inferiore del vostro bagno bagno e appendere completamente sotto il banco , da qui il nome "sotto monte . " Il tipo specifico di supporti e dispositivi di fissaggio utilizzati per installare lavandini sottopiano differiscono da unità a unità , ma tutti installano nello stesso modo di base .
materiali
specifiche del materiale descrivono i materiali di un costruttore per costruire un lavello sottopiano . Queste caratteristiche consentono di determinare se un gabinetto specifico si adatta con il design estetico del vostro bagno e se il gabinetto è compatibile con il materiale del contatore . Prodotti da bagno produttore Kohler , per esempio, usa bronzo fuso , vetro , ghisa smaltata , in acciaio inox , e un materiale composto dalla Cina e argilla mescolati insieme nei suoi gabinetti sottopiano . Controllare le specifiche di compatibilità sul bancone prima di installare un gabinetto sottopiano . Alcuni materiali contatore potrebbe subire danni se posto a contatto con un materiale più forte o più abrasivo , mentre altri potrebbero lavorare bene con qualsiasi tipo di bagno.
Dimensioni
Dimensioni descrivono la dimensione di base di un lavabo sottopiano . Perché lavandini sottopiano comunemente assumono forme circolari , le specifiche dimensionali forniscono misure in punti specifici , piuttosto che misure globali come circonferenza. Queste dimensioni generalmente forniscono la larghezza del gabinetto nel suo punto più largo , la distanza dalla parte anteriore alla parte posteriore di un gabinetto e il suo punto più profondo e la profondità della vasca nel punto più basso . Dimensioni caratteristiche potrebbero inoltre fornire informazioni sulle dimensioni di un cerchio disegnato per collegare alla parte inferiore del vostro contatore . Queste caratteristiche aiutano a capire quanto spazio avete bisogno di un gabinetto sottopiano .
Specifiche supplementari
Esistono molte altre specifiche importanti per gabinetti undermout . Ad esempio , il peso di un lavandino aiuta a determinare se è possibile collegarlo a un contatore basato sulla forza di quel contatore . Un lavello pesante potrebbe mettere troppo sforzo su determinati materiali. Liquidazione e installazione specifiche aiutano a capire esattamente quanto spazio necessario per installare il lavabo sottopiano . Queste specifiche descrivono le cose come angolo del lavello e la quantità di spazio si deve lasciare tra il bagno e l'altro sotto il banco per il corretto funzionamento . Specifiche per l'installazione descrivono anche lo spazio e le connessioni di un gabinetto deve collegare correttamente fino alla vostra stanza da bagno idraulico . Potete trovare tutte le specifiche per un gabinetto specifico nel manuale di istruzioni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032739.html