piatto di base Doccia piletta
Brass
Alcol
Clean straccio
Silicone caulk
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
preparare il pavimento per la nuova padella e scolare . Pulire completamente , quindi non c'è detriti . Se la pentola è impostato su un piano disordinata , può essere danneggiato e lo scarico non può sigillare correttamente . Questo è anche il momento di controllare le borchie muro e sostituire quelli che sono danneggiati .
2
Controllare l'allaccio di scarico nel pavimento . Cercare fili danneggiati e collegamenti allentati . Questo è il momento di risolvere uno di questi problemi se esistono .
3
Impostare il piatto doccia su una superficie rialzata , come blocchi di legno o cavalletti . È necessario essere in grado di raggiungere facilmente sotto il piatto doccia per installare lo scarico padella. Pulire l'area di scarico con l' alcool e smontare il gruppo di scarico .
4
Posare un cordone di silicone intorno all'apertura sulla parte superiore del piatto doccia . Di solito c'è un labbro incasso per il silicone . Posizionare il corpo in ottone dello scarico nel foro e alloggiarlo saldamente sul silicone. Eliminare ogni eccesso .
5
Da sotto la pentola , mettere la guarnizione in gomma e rondella sopra la coda dello scarico . Bloccare questa assemblea in posizione con il dado di bloccaggio . Prendi il dado stretto la mano . La padella è ora pronto per l'installazione .
6
allineare il drenaggio in padella con il tubo di scarico nel pavimento . Fare attenzione a non trascinare la padella, come la gonna può essere danneggiato o rompere . Impostare delicatamente il tegame in posizione in modo che i bordi della teglia aderiscano alla parete borchie e le linee di drenaggio sono allineati, con il tubo di scarico dal pavimento estende fino nello scarico in padella . A differenza dei tradizionali piatti doccia , pentole solidi non sono collegati a montanti con chiodi o viti .
7
Far scorrere la guarnizione di gomma nel corpo di scarico in ottone e attorno al tubo dal pavimento . Utilizzare la chiave di scarico per collegare l'anello di bloccaggio al tubo di scarico . Ottenere lo scarico stretto ma fate attenzione a non stringere eccessivamente , in quanto ciò può causare danni alla padella, bacinella o un tubo di scarico principale .
8
Posizionare lo schermo di scarico sopra lo scarico nel piatto doccia . Questa schermata può solo scivolare in luogo o può essere tenuto in con un paio di viti. Se c'è bisogno di avvitare in , ancora una volta fare attenzione a non stringere troppo per evitare danni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032835.html