# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Quanto grande di un foro Avete bisogno di un sottofondo per una doccia Scolare

? Se si sta installando una doccia in una nuova area che non ha una doccia scarico corrente , dovrete tagliare un nuovo foro nella doccia sottofondo come una parte di installazione . Tutti gli scarichi delle docce devono soddisfare statali e locali, i requisiti del codice edificio, quindi sempre controllare per assicurare il vostro progetto è conforme codice . Consultare un imprenditore esperto , se hai bisogno di assistenza con l'installazione. Scolo

scarico della doccia è costituito da diverse parti collegate che devono combaciare e collegare al tubo di scarico che si estende nel sottofondo compensato sotto la doccia. Prima di installare uno scarico , è necessario esaminare le varie parti di scarico insieme con il piatto doccia per determinare come si inseriscono insieme . Ricordate che è sempre più facile fare un buco più grande in un sottofondo che è di fissare un buco per errore si taglia troppo grande .
Scolate Dimensione foro

La dimensione del il foro di scarico dipende dalle dimensioni del foro di scarico del bagno . La maggior parte degli scarichi doccia utilizzano un tubo da 2 pollici . Questo significa che il buco si taglia in sottofondo dovrebbe essere leggermente più grande di 2 pollici di diametro . Tuttavia, il corpo di scarico del bagno può richiedere di praticare un foro più grande in sottofondo . Controllare le istruzioni del produttore per il diametro del corpo di scarico e tagliare il foro alla dimensione appropriata .
Taglio del Foro

Tagliare un buco nel sottofondo richiede di sapere dove lo scarico deve andare . Se si sta installando un piatto doccia preformato , è necessario inserire la base a dove verrà installato . Ciò richiede di allinearlo con le pareti e assicurarsi che sia a livello. Una volta fatto questo , è possibile contrassegnare la posizione di scarico con una matita , disegnando direttamente sul sottofondo . Dopo aver rimosso la base è quindi possibile tagliare il foro con una sega buco della serratura , sega o un altro strumento che permette di tagliare un cerchio .
Altre considerazioni

è spesso una buona idea per tagliare prima il buco nel sottofondo e quindi collegare lo scarico senza cementando in posizione. Una volta fatto questo è possibile posizionare il piatto doccia in posizione per verificare se hai tagliato il buco nel posto giusto . In questo modo se il buco è nel posto sbagliato si può più facilmente correggere esso che si potrebbe se hai già cementato il tubo di scarico in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.