salvavita analizza la corrente elettrica nella presa . Quando diventa squilibrata , l'interruttore differenziale si spegne l'elettricità . È utile quando un apparecchio sta inviando troppa corrente attraverso l'uscita così come quando l'acqua entra in contatto con la presa . Il suo scopo principale è quello di evitare scosse elettriche . Prese GFCI sono tenuti nei bagni di codici di città e la costruzione dello stato a causa della vicinanza dei punti vendita a fonti d'acqua .
Esigenze commerciali
requisiti di edifici commerciali variano a seconda della città codice , la maggior parte delle città hanno esigenze simili , molti dei quali sono progettati per soddisfare Americans with Disabilities Act ( ADA ) standard di accessibilità . Una presa GFCI , per restare accessibili , dovrebbe sedersi in circa 15-48 centimetri dal pavimento . Se la presa è posizionato su un ostacolo , come un armadio , l'uscita dovrebbe sedersi più basso per mantenere accessibile a chi è disabile o di bassa statura .
Requisiti residenziali
codici di costruzione residenziale non specificano una presa bagno GFCI devono sedersi ad una certa altezza . Il requisito generale è la presa deve essere nel raggio di 36 centimetri di bacini d'acqua . Una presa dovrebbe sedersi a ciascun bacino , o, talvolta, il codice può specificare uno sbocco può servire a due bacini se è situato tra i due bacini .
Considerazioni
Per determinare dove per posizionare la presa , misurare la distanza dal pavimento al centro della presa . Immobili residenziali non sono tenuti a seguire le stesse linee guida di accessibilità come proprietà commerciali . Tuttavia, l'installazione prese GFCI nella vostra casa ad altezze inferiori li rende accessibili se voi oi vostri familiari sviluppare una disabilità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033001.html