Un certo numero di materiali utilizzati per reglaze una vasca da bagno , con vari gradi di successo . Alcuni sono vernici o resine epossidiche che vengono applicati direttamente alla superficie della vasca . Questi materiali non sono molto resistenti , non tendono a legarsi bene e può staccarsi dopo un breve periodo di tempo . Reglazing prodotti industriali sono temprati chimicamente acrilico , uretano o poliuretano materiali progettati per mantenere la loro lucentezza e resistenza all'impatto . Molti dei materiali utilizzati sono così tossici che il carrozziere deve indossare un respiratore e utilizzare attrezzature speciali per sfogare l'aria della vostra casa .
Preparazione
C'è di più a reglazing una vasca da bagno che utilizzando materiali di resistenza professionali. Se volete che il vostro bagno a guardare attraente dopo che è stato reglazed , è anche necessario assicurarsi che la superficie sia adeguatamente preparato ad accettare la nuova finitura . Un carrozziere professionista utilizza solventi per pulire la vasca da bagno e acidi forti come l'acido fluoridrico per sciogliere lo smalto esistente prima di aggiungere una nuova finitura .
DIY
kit fai-da- te sono disponibili nei negozi di ferramenta locale che ti permettono di reglaze vostra vasca da bagno . Tuttavia, i kit venduti ai proprietari di case non contengono leganti professionale - resistenza o soluzioni delaminazioni . I leganti che fanno comprendere quali acetone o alcool , a differenza del promotore di adesione a base di silano - carrozzieri uso professionale . Secondo carrozziere Mike D. Maddocks , più reglazing dal kit fai da te non riesce durante il primo anno e, talvolta, appena una settimana dopo l'applicazione . Spesso la nuova finitura inizia scrostata .
Cura
vasche da professionisti reglazed può durare tra 5 e 10 anni. È possibile estendere la durata della vostra vasca da bagno con la cura adeguata . Non utilizzare detergenti abrasivi, candeggina o detergenti che contengono acidi , e non usare lana d'acciaio , spugne abrasive o spazzole dure . Non utilizzare tappetini vasca con ventose perché si tirare su il rivestimento . Pulire la vasca da bagno giù con un asciugamano ogni volta che lo si utilizza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033072.html