# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come sostituire Greenboard in Controsoffitti da bagno

Greenboard è un tipo di materiale muro a secco che viene utilizzato nei bagni , come si comporta meglio in un ambiente umido . Se avete un buco nel soffitto o si sta rifacendo l'intera stanza , il vecchio greenboard può essere strappati e sostituiti con nuovi pannelli . Precedente esperienza drywalling è utile , ma non necessario per questo progetto . A seconda delle dimensioni del vostro bagno , questo progetto può essere completato in pochi hours.Things che vi serve
dropcloths
Tape
Occhiali di sicurezza
Mask
Coltello
prybar
New greenboard
muro a secco nastro
compound misto
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire dropcloths nella stanza . Tutto ciò rimovibile dovrebbe essere presa fuori dalla stanza . Tutto il resto dovrà essere coperto con la plastica . Nastro questo posto. Coprire la vasca , il bagno , il lavandino e il pavimento .
2

mettere sulla vostra attrezzatura di sicurezza . Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dai fatiscenti greenboard . I guanti proteggono le mani e una maschera vi aiuterà ad evitare di inalare la polvere durante questo lavoro .
3

Avviare riducendo il greenboard . Usare un taglierino e iniziare in un angolo della stanza . Tagliare il greenboard e iniziare a strappare via con le mani . Un prybar e martello funziona anche .
4

Rimuovere eventuali chiodi o viti a sinistra in travetti del soffitto rimanenti. Abbattere eventuali residui restanti .
5

Installare la nuova greenboard . Inizia in un angolo di nuovo . Posizionare il greenboard contro i travetti del soffitto . Utilizzare un avvitatore a batteria e inserire una vite nel travetti al ritmo di uno ogni 12 pollici .
6

Completare l'installazione . Tape sopra le cuciture del vostro greenboard . Applicare il composto giunto sopra il nastro . Let it set . Sand tutto liscio . Prime e poi dipingere il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.