# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Deviazione ammissibile per Modular- Freezer pannelli del soffitto

Un congelatore modulare o camera fredda è stata progettata e costruita in una fabbrica , poi spediti in alcune parti degli edifici per l'installazione . Questo rende facile e conveniente per mettere in un grande congelatore per un magazzino o un ristorante , senza prendere tempo per pianificare una versione personalizzata . Tuttavia, questi congelatori modulari devono rispettare norme rigorose per quanto riguarda la stabilità dei materiali prodotti in fabbrica e come ben congelatori funzionano . Flessione è un fattore chiave per la qualità del materiale . Flessione

Flessione si riferisce al modo flessibile i pannelli congelatore sono , una misura di quanto i pannelli piega sotto stress comuni . La flessibilità può sembrare una buona qualità , ma i pannelli congelatore bisogno di essere abbastanza forte per tenere una grande quantità di peso , per non parlare di affare con temperature estreme . Una grande quantità di deflessione significa che un pannello non sta sostenendo adeguatamente il peso circostante e non è abbastanza resistente per il lavoro . Quindi , norme specificano i limiti massimi di deflessione di pannelli freezer .
Pannelli coibentati

Per pannelli coibentati generale , il limite massimo di deflessione è di solito L/180 . Questa è un'equazione deflessione di base , dove deflessione è uguale alla lunghezza o durata del pannello , diviso per 180 . Il risultato è espresso in pollici , il che significa che è consentito un certo numero di pollici di deflessione , ma non di più . Un pannello di 6 metri di lunghezza , quindi , avrebbero una deformazione massima ammissibile di 0.033 pollici.
Roofing

coperture o pannelli del soffitto possono avere rating differenti deflessione rispetto ai pannelli medi utilizzati nel progetto dell'edificio . Questo dipende dal freezer e le linee guida locali , ma i pannelli del soffitto può essere sotto stress rispetto agli altri pannelli in freezer e richiedono parametri più severi per garantire la sicurezza freezer . Per questo motivo , la deformazione ammissibile è spesso L/240 . Altri , più specifici , i requisiti possono essere in atto a seconda della zona , ma la linea guida L/240 è utile come un esame generale dei materiali .
Carichi vivi e carichi permanenti
deflessione sono calcolati con carichi vivi e carichi morti . Un carico morto è il peso normale che il pannello deve recare in ogni momento . In questo caso , i requisiti di deflessione sono molto inferiori - solo una piccola quantità di deformazione è consentita . Carichi mobili riferiscono al peso che può essere messo e tolto il pannello , a seconda di come viene utilizzato il congelatore , e questi carichi consentono una maggiore deflessione . Se i pannelli sono dotati di calcoli del carico vivi e morti separati , utilizzare la versione corretta , a seconda di come il vostro congelatore è impostato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006027400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.