# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come Inquadrare un Hip tetto Cross

Framing un tetto a padiglione è più complicato che incornicia un tetto a capanna , e incornicia un tetto a padiglione croce è più complicato ancora . Nonostante la loro geometria complessa , tuttavia , tetti a padiglione trasversali sono incorniciate utilizzando solo un paio di tipi diversi di legnami . Hip Roof

Un tetto a padiglione degrada indietro da tutti i quattro lati di un edificio rettangolare , la riunione di sci a una cresta nel punto più alto del tetto . Questo è in contrasto con un tetto a due falde , in cui il tetto degrada a partire da due lati paralleli dell'edificio riunirsi una linea picco , mentre gli altri due lati sono verticali , formando frontoni triangolari alle estremità dell'edificio . Entrambi i tetti a padiglione e tetti a due falde sono incorniciate con un sistema di travi e travi di colmo .
Croce Hip Roof

Quando tetti a padiglione perpendicolari si intersecano in piano sul tetto di un edificio , un croce tetto a padiglione è formato. L'intersezione delle falde del tetto crea angoli interni , chiamati valli, dove la pendenza cambia direzione. Lo stesso tipo di valli si formano quando due tetti a due falde si intersecano , e questa parte di un tetto a padiglione croce è inquadrata nello stesso modo che un tetto a due falde croce è inquadrata .
Creste, Rafters e Rafter Ties

la trave di colmo è un legno orizzontale, che costituisce il culmine del tetto . Travi lunghi , chiamati travi comuni , salita fino dalla parte superiore delle pareti esterne per soddisfare al crinale . In un tetto a padiglione , le travi che scendono in diagonale dagli angoli del palazzo per incontrare la fine della cresta , formando così la pendenza fine del tetto , sono chiamati travi dell'anca. Le travi più brevi che hanno un'estremità appoggiata sulle pareti esterne e l'altra estremità che poggia su una trave anca sono chiamati prese dell'anca. Rafters sono legati insieme con legni orizzontali che mantengono le travi di spingere le pareti esterne verso l'esterno ; quando questi legami si trovano alle estremità inferiori delle travi e di riposo sulla parte superiore delle pareti , sono chiamati travetti , e quando sono più in alto il pendio , si chiamano legami collare .

Valli

dove due creste perpendicolari si incontrano , una lunga trave , chiamato trave valle , piste diagonale dall'intersezione cresta verso l'angolo in cui i relativi muri intersecanti incontrano . Le travi corti che corrono tra le creste e le travi valle sono chiamati jack valle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006114921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.