1 Elenco
tutte le dimensioni . È necessario la lunghezza e la larghezza di tutti gli spazi devono essere occupate dal tetto . È inoltre necessario elencare ciò che in campo si vuole per il vostro tetto . Potete esprimere in campo in due modi . Ad esempio, è possibile chiedere un passo di 30 gradi . È anche possibile esprimere questo come 7/12 . Questo indica che si desidera il tetto a salire sette pollici in verticale per ogni 12 centimetri di corsa orizzontale. Se si conosce solo il grado di intonazione che si desidera, che andrà bene .
2
Vai al tuo deposito di legname locale. I venditori a cantieri legname vendono pre-costruiti sistemi reticolari , e che vi aiuterà a ordinare le capriate giusti per il tuo progetto . Dare al venditore le dimensioni degli spazi che si desidera mettere il tetto sopra . Questa figura si chiama "span ". Dare anche il venditore il passo che si desidera per il tetto . Questa informazione va in un computer dotato di apposito software specificamente progettato per l'ordinazione capriate pre -costruiti .
3
Scegliere il tipo di carico che si desidera il vostro tetto da sopportare. È necessario decidere quale tipo di peso sarà sulla parte superiore del tetto . Nelle regioni con forti nevicate , è necessario essere preparati per carichi più pesanti . Questo determinerà la distanza tra le travi dovrebbero essere. Le distanze più comuni sono di 24 pollici e 16 pollici . La distanza di 16 pollici terrà un carico più pesante .
4
Scegli la dimensione di legname che si desidera . Si può scegliere tra legname 2 -by - 4 e 2 - by- 6 legname per capriate pre-costruiti . Il legname ampia sosterrà un carico più pesante , soprattutto se si chiede per 16 centimetri tra travetti del tetto .
5
Ordina i tuoi capriate. Una volta che il venditore ha inserito tutte le specifiche , il computer stamperà un tetto di progettazione . È possibile ordinare le capriate in loco , e si aspettano loro di essere consegnati in due o tre settimane
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006114923.html