# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come fare un T - stampaggio

T - stampaggio è un dispositivo utilizzato in piani dell'edificio . Ha tre usi comuni : unendo assi del pavimento di legno in camere adiacenti , la transizione tra un pavimento in legno e un altro piano , e servire come un giunto di dilatazione su pavimenti che misurano più di 40 da 30 piedi . T - stampaggio contribuisce a creare una transizione quando si passa dal legno ad un altro materiale della pavimentazione come tappeto perché crea una zona rialzata che separa nettamente i due tipi di pavimentazione e definisce gli spazi come spazi separati . Essa contribuisce anche a ridurre al minimo coppettazione tra assi del pavimento in camere più grandi che possono verificarsi come il legno espande e si contrae a causa di umidità e temperatura changes.Things Avrai bisogno
Joiner
sega circolare o un router
Mostra Altre istruzioni
1

prendere le misure del luogo si prevede di utilizzare la modanatura in modo da sapere quanto tempo di una T - stampaggio a tagliare . Questo potrebbe significare misurare l'apertura della porta o ingresso in un'altra stanza o lungo il luogo dove il pavimento è in fase di transizione .
2

Utilizzare un jointer per appiattire i bordi prima di tagliare la vostra tavola o strappare i bordi su una sega , assicurandosi che la guida parallela è parallelo con la lama . Una fresatrice è uno strumento utilizzato nella lavorazione del legno per lisciare e appiattire i bordi grezzi di legno; ha un ingresso che in uscita , un recinto per tenere il legno in luogo e un cutter per lisciare la superficie . Legno va in incremento tra la recinzione e la testa di taglio e un motore fa girare la testa di taglio , provocando coltelli affilati della testa per rimuovere eventuali zone rialzate o creste e appiattire la sua superficie
3

Scegli i tuoi strumenti . Una possibilità è quella di utilizzare una sega circolare con una fresa stampaggio , uno speciale accessorio che permette la sega di effettuare tagli di precisione arrotondati necessario per stampaggio . Un'altra opzione è quella di utilizzare un router , che è uno speciale strumento a mano o il taglio di potenza che ha la forma per consentire di effettuare scanalature quando fare progetti di legno . Dei due, il router è considerata l' opzione più sicura e più conveniente perché l'assortimento di bit che consentono di stipulare piccoli pezzi di legno e ti dà una maggiore varietà di tagli tra cui scegliere .
4

Effettuare il taglio. Passare il legno nel router sul suo bordo o faccia , tenendolo contro la recinzione . L'altezza della fresa colpisce forma di taglio così come la distanza dalla recinzione . Maggiore è la distanza , più lungo e più largo il T - stampaggio diventerà.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115105.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.