nastro
Mostra Altre istruzioni di misura
1
Determinare l' uso dei passi . Una scala con una corsa più lunga e la salita più breve richiede più spazio , ma è più facile camminare su di uno con una breve corsa e l'aumento più a lungo . Materiale in movimento su e giù per un lungo periodo è più facile , e coloro che hanno difficoltà con passaggi spesso preferiscono un più correre con salita più breve .
2
Misurare l'altezza della corsa e dividere questo per l'altezza montante per determinare il numero di scale . Per esempio; se la distanza da un piano all'altro è 60 pollici , e si desidera una altezza dell'alzata di 7 pollici , il numero totale di passi 7 è diviso in 60 , o 8,57 punti . Arrotondamento al numero superiore produce 9 punti tra i livelli , contando il piano stesso e il pianerottolo superiore come passi .
3
dividere l' aumento totale con il numero effettivo di passaggi per dare l' altezza montante reale. Nell'esempio , 9 scale suddivise in 60 pollici ci dà un tasso di riser effettivo di 6,66 pollici.
4
Sottrarre 6,66 pollici da 17,5 pollici per ottenere l'esecuzione stimato di 10,84 centimetri . Entrambe le misure sono ben al di codici di costruzione accettabili e danno le scale un approssimativo angolo di 30 gradi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115155.html