Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione

Come fare il vostro proprio Slate - Inlay Top End Tavolo

Un tavolo finale ardesia intarsio è una tabella decorativo che combina l'uso di pietra e legno . Un tavolo come questo ha una cornice tavolo normale per la sua base e un top che è fatto di ardesia. Tavolini Slate e tavolini possono essere costruiti senza l'utilizzo di malta per incollare per mantenere le piastrelle in posizione. Se le piastrelle possono essere facilmente rimossi , che consente una più facile trasporto della tavola , nonché una facile sostituzione delle caselle se si dovesse rompere . Pine è spesso utilizzato per la costruzione di tavolini in ardesia . Quando si utilizza pino per la lavorazione del legno fine, è importante non utilizzare legname da costruzione e di utilizzare un grado di alta qualità di pine.Things che vi serve
Occhiali di sicurezza
Tape measure
tavole di pino 2 , 1 - by- 4-by - 23 - pollici
2 tavole di pino , 1 -by - 4-da - 21 - pollici
4 tavole di pino , 2 - by- 2 -by -19- pollici
compensato , 1/4-inch , 23 -by -23 - pollici
4 tavole di pino , 1 - by- 5 - by- 25 -pollici
vite di pistola
mitra visto
28 viti per legno , 2 1 /2 pollici
4 lastre di ardesia , 1/4-by-11 1/2-by-11 1/2-inches
Mostra Altre istruzioni
1

due schede da 23 pollici sul bordo , parallele e 21 centimetri di distanza. Set due schede da 21 pollici perpendicolarmente tra loro sul bordo e distanziati di 21 centimetri di distanza. Gli angoli devono essere a filo . Vite attraverso le tavole da 23 pollici e nelle estremità delle tavole da 21 pollici . Usare otto viti per questo passo .
2

Posizionare un bordo da 19 pollici all'interno di ogni angolo del telaio . I pannelli devono essere perpendicolari al telaio , con le loro estremità tutto a filo con un lato del telaio . Vite attraverso il telaio e nelle schede , tramite due viti per ogni scheda . Queste sono le gambe al tavolo finale.
3

Posizionare il tavolo in posizione verticale e stendere la compensato sulla parte superiore del telaio in modo che i bordi siano a filo . Avvitare il compensato al telaio mediante otto viti .
4

Tagliate le estremità di ogni scheda da 25 pollici con un angolo di 45 gradi . Non modificare la lunghezza originale delle tavole . Quando le schede si trovano piatta , dovrebbero avere una forma trapezoidale . Queste schede si nascondono la vista del compensato e dare la vostra tavola un look rifinito .
5

vite ogni scheda da 25 pollici al telaio così le loro estremità sono ciascuno un centimetro di distanza dai lati del telaio e così i loro bordi superiori siano parallele ai bordi del telaio. I bordi superiori dovrebbero anche essere ¼ pollice sopra il compensato . I tagli angolati sulle tavole 25 pollici dovrebbero essere uno contro l'altro , creando un 45 gradi sembrare a ciascun angolo del tavolo . Usare otto viti per questo compito. Le viti devono essere ciascuno due centimetri di distanza dalle estremità della tavola e il 2 ½ centimetri di distanza da ogni bordo .
6

porre le vostre lastre di ardesia sul compensato e vendere
in-tra le tavole da 25 pollici .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115354.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com