Prima di progettare un chiosco , decidere che tipo di prodotti si vendono . Stand che vendono solo cibi confezionati , come caramelle e acqua in bottiglia , non richiedono elettricità e acqua corrente . Ma se si vendono hamburger e bevande fontana , lo stand avrà bisogno di elettricità, acqua corrente , una corretta ventilazione e proprio impianto idraulico .
Mobility
Decidere se il chiosco sarà fisso o mobile . Stand di concessione fissi sono ideali per ambienti con attività regolari, come parchi, scuole e campi sportivi . Stand di concessione mobili possono essere costruiti su rimorchi e trasportati a eventi come il carnevale e feste .
Windows e Staff
Stima quanti dipendenti lavoreranno presso l' concessione stand . Questo aiuterà nella progettazione di layout interno dello stand . Decidere come i clienti devono affrontare lo stand . Se ci sono più linee o una singola riga ? Se avrai più linee , decidere se tutti gli articoli saranno disponibili in ogni linea o se si vuole una linea separata per ogni articoli ( ad esempio , una linea per la soda , una linea per popcorn ) .
Codici salute
Prima di costruire , consultare l'autorità sanitaria locale e di acquisire eventuali permessi di costruzione che sono necessari . Una licenza di servizio alimentare può essere necessario anche , a seconda del tipo di cibo servito , e molti codici di salute richiede che alcuni tipi di materiale e cibo tenute separate . Si dovrà accogliere queste regole in qualsiasi progettazione edilizia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115414.html