Il primo passo per l'autonomia cresce i propri frutta e verdura . Un solarium può essere convertito in una casa verde . Se la terra è disponibile , alberi pianta da frutto che sono nativi a quella posizione . Una casa verde è consigliabile perché protegge le colture dai parassiti e dalle condizioni avverse . Una casa verde riscaldata può essere utilizzata tutto l'anno . Con la pianificazione e il giusto setup , un modesto giardino in grado di produrre un flusso continuo di cibo fresco .
Toccare un Bene
Per ottenere l'acqua , un bene deve essere sfruttato . Toccando un pozzo può richiedere un certo tempo come l'acqua può essere profondo sotto la superficie della terra . Il costo del noleggio delle attrezzature e la creazione del pozzo può costare diverse migliaia di dollari, ma fornirà un nuovo flusso di acqua per anni.
Impostare Pannelli solari e generatori eolici
alimentare i pannelli solari a casa e generatori eolici con la conservazione della batteria sono i metodi più efficaci . Se la terra è disponibile , un piccolo campo di pannelli solari e mulini a vento può facilmente fornire energia sufficiente per una grande corrente domestica fame. Stimare le esigenze energetiche della casa prima di impostare l'apparecchiatura come le esigenze di alimentazione possono essere più o meno di attrezzature in grado di fornire .
Isolare la casa
parte di l'autosufficienza è la conservazione della casa. Una casa ben isolata mantiene uscita di calore in inverno e mantiene la casa fresca d'estate . Doppi vetri finestre , isolamento fresco ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica aiutano a mantenere il consumo della famiglia verso il basso . La conservazione è una grande parte di autonomia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115489.html