L'uso di assorbitori di vibrazione non è diventato un luogo comune fino al 20 ° secolo . I primi sistemi di sospensione del 19 ° secolo non includono antivibranti . La teoria delle vibrazioni dinamico è stato pubblicato nel 1928 da Ormondroyd e den Hartog .
Vibrazione
antivibranti vengono utilizzati per disperdere la massa di una forza di spingere o tirare contro un primavera. Le dimensioni e capacità di carico di un assorbitore di vibrazione deve essere calcolato perché troppo poco assorbimento delle vibrazioni ha scarso effetto sui movimenti potenzialmente violenti delle forze contro un sistema di sospensione .
Numero
si teorizza che un singolo assorbitore di vibrazione funziona solo per disperdere la forza esposto su un asse in una direzione e ha poco effetto sulla forze che agiscono contro un sistema di sospensione a lunga distanza dalla assorbitore . Più antivibranti possono essere installati all'interno di un unico sistema di fungere da ammortizzatori per le forze muovono un asse in direzioni diverse .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115537.html