# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

DIY Bamboo pontile galleggiante

Se vivete vicino a un corpo di acqua , avere il proprio bacino galleggiante può essere una funzione utile . Un pontile galleggiante può essere utilizzato come un mazzo di nuoto o di un molo per le barche . Un legno adatto da utilizzare è di bambù . Robusto e versatile , il bambù è utilizzato per molte cose tra cui barche da pesca tradizionali in Asia . Si presenta in molte forme, come legno e piano di calpestio . Con questo in mente , facendo un bacino galleggiante di bambù può essere fatto in un giorno con gli strumenti giusti e adeguati materials.Things che vi serve
trattato pressione di bambù Decking di flottazione Batterie
spessa corda
Drill
Dadi
Bulloni
acciaio angolo Pieces
angolari in acciaio travetti
Dock piani di costruzione
Potenza Saw
nastro di misura
pennarello
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzando un pennarello e nastro di misurazione , segnare la lunghezza necessaria del piano di calpestio di bambù . Usare la penna per segnare i pali dove sono da tagliare .
2

Utilizzare la sega elettrica per tagliare il piano di calpestio di bambù alla lunghezza desiderata . Posare il lato pezzi rivestimento a fianco per fare in modo che essi corrispondono. Segnare i fori sulla bambù per il fissaggio ai angolari e al telaio . Praticare attraverso il piano di calpestio per fare i buchi .
3

Collegare i travetti angolari ai pezzi angolo interno . Li Fissare in posizione con un dado e bullone . Completa la struttura in conformità con i piani di costruzione . Posare il decking di bambù sul telaio . Fissare al telaio avvitando il bullone e dado combinazione . Avvitare gli angolari esterni utilizzando lo stesso bullone e il metodo di dado.
4

Bloccare i tamburi di galleggiamento alla parte inferiore del telaio con viti per avvitare nel telaio . Spazio loro una lunghezza pari a parte , garantendo ci sono due ad ogni angolo e due più centrato tra di loro .
5

legare la corda spessa alla fine del frame in un nodo sicuro . Legare l'altra estremità ad un posto sicuro . Abbassare il molo in acqua per testare la sua galleggiabilità . Metti alla prova le proprie capacità facendo un passo sul piano di calpestio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.