# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come Crea il Tuo Disco Party Dance Floor

feste da ballo non sono completi senza una pista da disco dance . Fortunatamente, è possibile costruire uno con poche ore di lavoro seguendo la procedura riportata di seguito . Tutto ciò che serve è qualche hardware , CD vecchi o inutilizzati , e luci stroboscopiche per creare l'effetto di una festa in discoteca del 1970 , ed i vostri ospiti potranno ballare le away.Things notte che ti serviranno
4 Hasps
4 6'x6 'pezzi di compensato
4 6'x6 ' pezzi di plexiglas
144 piedi quadrati di gommapiuma
Super colla
vernice nera del CD
1 " striscia di gomma
epossidico mastice
viti del dissipatore contatore
Nails
Cacciavite
Hammer
pennello
4 diverse luci stroboscopiche di colore
24 ' di tappeto nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Prendete le vostre quattro pezzi di compensato e metterli insieme per formare un quadrato . vedrete una croce al centro del quadrato. nastro tappeto la sembra della croce , portando le piazze insieme . Ricorda di non doppio nastro al centro della croce (nastro sopra il nastro ) o si avrà un rigonfiamento al centro . Ora hasp ogni estremità della croce bloccare le piazze insieme .
2

Nail vostro quadrato di compensato sul vostro rotolo di schiuma . assicurarsi che le unghie non sono più dello spessore del compensato e schiuma combinate o le vostre unghie saranno raschiare il pavimento . La schiuma viene utilizzato per creare una barriera tra il pavimento e legno compensato , in questo modo il compensato non raschiare il pavimento . Esso fornisce anche qualche imbottitura per i vostri ospiti .
3

Dipingi la parte superiore del compensato quadrato nero , e poi lasciare asciugare la vernice .
4

Prendete il vostro vecchi o inutilizzati CD e superglue a faccia in giù in modo che il lato lucido del CD è rivolta verso l'alto . Stai facendo questo per creare una superficie riflettente in modo che le luci si rimbalzano della vostra pista da ballo . Lasciate asciugare il vostro CD sul compensato .
5

Vite tuoi Plexiglas in compensato sopra i CD che avete appena incollato giù . Questo consentirà di evitare il vostro CD dalla rottura , mentre le persone ballano sul pavimento di ballo . Il plexiglas è anche flessibile e durevole. Si vuole avvitare le vostre viti ogni sei pollici per garantire che il plexiglas rimarrà attaccato . Non dimenticate di aggiungere una vite al centro di ogni quadrato plexiglas , in caso contrario, si piegherà al centro e la gente scatterà . Si sta utilizzando viti del dissipatore contatore perché non sporgono e non interviene nessuno.
6

Prendete il vostro profilo in gomma e tagliare intorno tutta la vostra pista da ballo . Si sta facendo questo per alcuni motivi . Uno , coprirà le cime delle viti così la gente non li vedono . Due , si creerà un bordo senza soluzione di continuità per i vostri ospiti di camminare su . Sono disponibili tre livelli di pista da ballo. Il trim porterà il tutto insieme così la gente non vede tutti i livelli , solo la pista da ballo che hai creato . Ci sono due modi di applicare il rivestimento in gomma . Uno, è possibile acquistare assetto autoadesiva . In alternativa , è possibile utilizzare stucco epossidico ad aderire l'assetto ai vostri livelli.
7

Posizionare le quattro luci stroboscopiche in ogni angolo della vostra pista da ballo rivolta verso il centro della pista da ballo . Luci stroboscopiche hanno controlli che consentono di scegliere la velocità della strobo è . Impostare il flash a diverse intensità . Come le luci stroboscopiche colpito il pavimento , si accendono i CD e tutta la vostra pista da ballo avranno luci danzanti dappertutto.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115653.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.