# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Come scegliere mobili scuri Stains

Inizio negozi offrono tutti i tipi di prodotti per la colorazione mobili in legno , alcune con una base di olio a base d'acqua un po ' . Indicazioni del produttore sembra abbastanza semplice , ma finché non si prova , non si sa mai esattamente cosa si sta andando a finire con . Scegli macchie scure utilizzando alcuni metodi semplici che sono stati praticati dai falegnami per anni per produrre di grande impatto visivo mobili scuri . Noce

Scegli quasi ogni tipo di macchia noce per un colore più scuro su mobili . Macchie color noce sono quasi tutti di colore marrone scuro . Li potete trovare in tre tipi : chiari , scuri e neri . Il più leggero è di circa il colore del caffè chiaro . Medium è un po 'più forte , e noce nero è quasi completamente nero . Noce macchia può essere utilizzato su qualsiasi tipo di legno duro , ma più scuro è , più nasconderà venature . Se venature si premi in rovere, frassino o qualsiasi altro tipo di mobili in legno massiccio , usa un colore noce chiaro per consentire venature di emergere pur fornendo un colore piuttosto scuro . Per consistente, di colore scuro quasi senza variazioni di grano , scegliere noce nero .
Tinte

scuri colori della macchia non devono essere privo di colore . Tinte vengono aggiunti alle macchie aggiungere variazioni di colore della macchia . Queste macchie , solitamente a base di noce di legname , sono a volte indicato come speziati colori noce o colorato . Essi sono scuri - ma non nero - con una base medio -marrone. Pigmenti sono stati aggiunti alla macchia per far risaltare i colori, soprattutto rosso per accentuare la base medio - noce. Colori tinta noce vanno dal marrone chiaro al cioccolato con sfumature di colore sottile. Utilizzare tinto noce tinto o colorato per far emergere venature sottili sulle sedie senza di loro travolgente . Varietà di noce scura oscurati guardare bene su ciliegio , mogano o acero mobili , fornendo colore abbastanza e venatura per rivelare il legno .
Oil vs. L'acqua e solvente

Usa macchia d'olio per far risaltare venature . Anche se si sceglie macchia nera a base di olio di noce , venature mostrerà meglio di acqua o macchie di solvente . Macchie a base di olio affondano in profondità nel venature del legno mentre non penetrare nelle più dure , le parti più dense del legno , con conseguente venature che si distinguono . Macchie a base di acqua e solventi sono più come vernice e pelle a grana perché non riescono a penetrare in profondità le macchie a base di olio . Tempo di asciugatura dovrebbe essere considerato ; macchia oleosa richiede fino a 72 ore per asciugare , mentre la maggior parte macchie a base acqua e solvente secco in meno di un'ora . Se ti piace mobili scuri con le caratteristiche , i modelli di grano audaci , scegliere macchia a base di olio . Se vi piace la coerenza con i colori anche , scegliere le macchie a base di solvente acqua o .
Colorato Lacquer

Molte persone non si rendono conto, ma un sacco di mobili scuri è rifiniti con lacca colorato. Tale lacca è mescolato con dado o macchia e si applica in un solo passaggio . Riconoscere finiture laccate colorate o oscurate da un estremamente lucida. È in genere quasi nero , con motivi poco o niente di grano . Applicare questo tipo di finitura macchia scura con una pistola a spruzzo . Si va avanti come lacca , ma forma un rivestimento scuro . Scegliere diverse sfumature di rosso , marrone o nero per acero , betulla , ciliegio o mogano . Lacche colorate su mobili conferiscono un look high-end senza troppi problemi . E ' simile a dipingere , ma permette al colore di brillare come se si ha un profondo strato di vernice sulla superficie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027589.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.