# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Parging di un seminterrato

Parging è il processo di coprire muri di cemento con intonaco , una miscela di cemento Portland e sabbia . Il risultato è una superficie strutturata piatta che si ammorbidisce l'aspetto industriale di blocchi di cemento . Se la vostra cantina è rivestito con cemento, Parge per dare alla stanza un aspetto più rifinito caldo . Parging fornisce una soluzione rapida quando si vuole coprire pareti di cemento , senza drywalling . Preparazione

Prima parging vostra cantina , prendere il tempo per ripulirlo . Polvere, sporco e detriti possono contribuire alla parging essere applicata in modo impreciso, quindi spazzare via ogni sporcizia con una scopa . Utilizzare una spazzola di nylon per arrivare negli angoli profondi e fessure . Se le pareti sono particolarmente sporchi, scrub con acqua e sapone , e lasciarli asciugare bene .

Strumenti

Gli unici strumenti di cui avete bisogno per Parge una parete della cantina sono un secchio e cazzuola per contenere e mescolare il cemento . A seconda delle preferenze , si può anche utilizzare uno strumento texturing , come un rastrello , per dare il cemento un aspetto più strutturato .
Gesso

L'intonaco usate in parging è costituito da una miscela di cemento Portland , muratura sabbia e acqua . Il rapporto di cemento Portland per muratura sabbia è di circa 8-7 , ma se non si vuole mescolare da soli, si può semplicemente acquistare miscela di sabbia per questo compito , che è un fiocco costruzione di base ed è disponibile presso negozi di ferramenta . L'acqua viene aggiunto alla miscela fino a quando non è completamente umido , ma ancora abbastanza per mantenere la sua forma per un attimo ferma .
Processo

mescolare solo una piccola quantità di viene aggiunto l'intonaco , in quanto inizia a indurire entro 15 minuti dopo l' acqua . Utilizzo di piccoli lotti evita di sprecare l'intonaco . L'intonaco viene lisciata sulla parete della cantina con una spatola e poi lasciato asciugare . Uno o due passaggi con la spatola appiattisce l'intonaco , mentre un paio di passaggi dà una consistenza liscia. L'intonaco può essere verniciato dopo che si asciuga .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.