Misura di nastro
marcatore nero
PVC tubo flessibile
Hacksaw
coltello
tubo di raccordo in PVC
fondo PVC
collante PVC
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la distanza tra i tubi o tubo accessori che si desidera unire con un metro a nastro per determinare la lunghezza del tubo flessibile necessaria per effettuare la connessione . In caso di montaggio difficili da piombo aree in cui il tubo deve piegare , poi piegare il nastro lungo il percorso per spiegare il tubo in eccesso necessaria per coprire la distanza .
2
Segnare la lunghezza misurata su un pezzo tubo di flex con un pennarello nero .
3
Tagliare il tubo lungo la linea tracciata con un seghetto . Rimuovere eventuali bave lasciate sulla estremità del tubo dopo il taglio raschiando il bordo interno ed il tubo esterno con un taglierino .
4
Spennellare la fine del tubo flessibile con primer PVC per pulire la superficie e ammorbidire il tubo leggermente in preparazione per l'adesione. Applicare il solvente sull'estremità del tubo per una lunghezza pari alla parte interna del raccordo a cui ci si collega il tubo , più 2 pollici . Posizionare il primer all'interno del raccordo e , estendendolo alla estremità del collare di raccordo in cui l' estremità del tubo riposerà . Usa il pennello allegato che è venuto con la bottiglia primer. Lasciare il primer per impostare fino a quando si può raschiare un sottile strato di PVC sulla superficie interna del raccordo con la lama di un coltello affilato .
5
Coprire il fondo con uno strato moderato di cemento PVC , sia sulla estremità del tubo e all'interno dell'apparecchio . Utilizzare incluso pennello del cemento. Inserire il tubo nel raccordo fino alla fine del tubo raggiunge l' estremità del collare di raccordo . Lasciare i pezzi per la cura insieme per 12 ore prima di utilizzare la nuova connessione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115890.html