# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Come identificare HVAC lamiera

La lamiera utilizzata per costruire la canalizzazione collegato ad un sistema ( HVAC ) riscaldamento , ventilazione e condizionamento dell'aria varia a seconda del tipo di sistema . Acciaio zincato , alluminio e acciaio inox sono i più comuni tipi di lamiera utilizzati nella costruzione del condotto . Tra i tipi di metallo più comuni , in acciaio zincato è usato per fare canalizzazione che porta l'aria condizionata da una unità di trattamento dell'aria per le stanze di una casa o di un edificio ed è il metallo più comunemente si trovano in case residenziali . Gli altri due metalli sono riservati per sistemi di ventilazione che si muovono l'aria con eccessiva content.Things umidità che vi serve
coltello Sharp
Magnet
Flathead cacciavite
Martello
lamiera /filo di calibro
spessore lamiera grafico
Mostra Altre istruzioni
determinare il tipo di metallo
1

Tagliare un quadrato da 3 pollici sulla superficie di qualsiasi isolamento installato sul canalizzazione con un coltello affilato . Rimuovere l'isolamento per esporre il metallo .
2

Esaminare la sezione esposta del metallo . Il metallo è l'acciaio galvanizzato se si nota una serie di strutture cristalline sulla sua superficie . Posizionare un magnete sul metallo esposto . Se il magnete attacca , conferma il metallo è acciaio zincato . Un metallo di colore uniforme che non è magnetico è acciaio inossidabile o alluminio .
3

Determinare la durezza del metallo amagnetico graffiando la superficie del metallo con la punta di una lama affilata . Strofinare la punta di un dito sopra il graffio . Il coltello creerà un profondo graffio quasi invisibile in acciaio inossidabile o una profonda sgorbia sulla superficie di alluminio .
Determinare lo spessore del metallo
4

Far scorrere la punta di un cacciavite sotto il bordo di una cucitura condotto longitudinale . Colpite il manico del cacciavite leggermente con un martello . Estrarre il cacciavite maniglia lontano dal condotto per sollevare il bordo del canale .
5

spingere una fessura di un calibro lamiera sopra il bordo sollevato . Spostarsi in un altro slot calibro se il primo slot non si adatta stretto sul bordo . Continuare a spostare fino a raggiungere una fessura che si adatta perfettamente sul bordo . Leggere i numeri decimali stampate sul lato della sagoma lamiera .
6

Trova i numeri decimali in un grafico dello spessore della lamiera . Seguire la linea per l'equivalente indicatore dei decimali.
7

Unire il calibro del metallo con il suo determinato tipo per identificare il metallo HVAC . Ad esempio , uno spessore di 0,1196 misurata su un metallo che mostra le strutture cristalline sulla sua superficie significherebbe il condotto HVAC è in acciaio zincato 11ga . Un altro esempio , uno spessore misurato di .032 di una superficie solida , non calamita metallo che si graffia facilmente significherebbe il condotto è realizzato in alluminio diametro 20 .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.