# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

HanStone vs. Granito

Durante l'installazione o ristrutturazione di controsoffitti , avete un'opzione da diversi materiali, tra cui piastrelle, laminato, marmo , quarzo e granito. Tuttavia , conglomerato sudcoreano Hanwha offre ancora un'altra soluzione controsoffitto in forma di HanStone , una miscela di quarzo e prodotti sintetici . Anche se molto simili, ci sono differenze specifiche tra HanStone e granito che possono aiutare i proprietari di abitazione fanno la giusta decisione tra loro in base alle loro esigenze . HanStone Basics

HanStone è costituito da 93 per cento di quarzo minato , con il 7 per cento remaning composto da una combinazione di resina poliestere e pigmenti . Resina poliestere , una resina sintetica termoplastica , si trova spesso in vetroresina . Sulla scala di Moh di durezza minerale , il quarzo naturale in HanStone ha una valutazione di sette , classifica appena sotto il diamante , zaffiro e topazio .
Granito Nozioni

granito è una in natura roccia ignea composta principalmente di quarzo e feldspato , con piccole quantità di mica , orneblenda e altri minerali . Questa roccia a grana grossa , che si forma dal magma nel corso di milioni di anni , offre un modello puntinato distintivo. Granito denso , che pesa circa 19 libbre per piede quadrato , di solito ha un punteggio di 6 su dieci sulla scala di Moh di durezza minerale .
Somiglianze

perché quarzo è un componente vitale di entrambe , HanStone e granito condividono molte somiglianze. Entrambe le sostanze cuore resistono graffi e urti. Come il granito , Hanwha raccomanda HanStone per i controsoffitti , isole, penisole , piani bagno , docce, tavoli, davanzali , muri e boiserie . Entrambe le superfici richiedono una semplice pulizia con piatto di sapone e acqua calda . Entrambe le superfici presentano cuciture a vista , se installato , anche se gli installatori in genere riempiono le cuciture con polveri epossidiche in tinta .

Differenze

Secondo Hanwha , HanStone è di circa sei volte più forte e più resistente del granito . Mentre il granito è poroso e deve essere sigillato , HanStone è poroso , che aiuta a prevenire i batteri e la penetrazione muffa. HanStone , a differenza di granito , non necessita di tenuta ed è antimacchia . Tuttavia , granito offre una migliore resistenza al calore di HanStone . Mentre il granito è un prodotto naturale , contenuto di resina poliestere di HanStone rende parzialmente sintetico. Inoltre , i fornitori offrono lastre di granito in una quantità quasi infinita di colori e formati personalizzati , mentre HanStone viene solo in una manciata di formati e 32 modelli , come indicato sul sito web di Hanwha .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.