# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Quanto peso può una vasca da bagno in acrilico permettersi ?

Ci sono una varietà di tipi di vasca che si possono scegliere quando è il momento di installare una vasca da bagno in casa , che vanno dalla ghisa all'acciaio , acrilico e vasche compositi. Acrilico è uno dei più comuni perché è facile creare e utilizza materiali a base di plastica che sono più economici rispetto agli altri . Essi sono anche molto più facile da installare , ma hanno ancora la forza necessaria per sostenere il peso di un corpo più acqua . Natura delle vasche in acrilico

acrilico è uno dei tipi più flessibili di vasche e uno dei più facili da installare grazie alle sue componenti leggeri , ma è anche uno dei meno durevole in termini di graffi e crepe se la vasca non è installato correttamente . Una vasca di ferro fuso, per esempio , può pesare fino a 600 libbre prima di aggiungere l'acqua , mentre una vasca in acrilico potrebbe pesare 100 £ prima che l'acqua , a seconda del tipo di vasca in acrilico si sta comprando . Sono la soluzione budget per i bagni .

Nozioni di base per l'installazione

vasche in acrilico non sono progettati per supportare il peso in proprio , in quanto non sono stand- alone vasche . Parte dell'impianto complessivo per vasche in acrilico è un telaio idromassaggio costruita dallo stesso materiale inquadratura come la casa , più le vasche sono impostati in una base . La combinazione di elementi crea la struttura di supporto necessari per questo materiale a base di plastica per supportare diverse centinaia di libbre di acqua e il peso di corpi umani , come solo la vasca non è abbastanza forte da resistere alla pressione .


Support Base

Tutte le vasche acriliche devono essere fissati in una base di malta o di fango , come malta di cemento o fango secco . Mentre la parte superiore della vasca si siede su un telaio in legno costruita , l'intero fondo della vasca deve essere sostenuto da una base sagomata che è indurita per adattarsi alla pelle della vasca . Questa base di malta /fango sostiene il peso di un corpo umano così come il peso dell'acqua . Senza questo sostegno , la vasca in acrilico si sarebbe piegato e crack entro i primi utilizzi .
Pressione media

La forza effettiva di una vasca dipende dal produttore e dal tipo di acrilico che usano, ma sempre contare sulla forza degli elementi circostanti che incorniciano la vasca in Come regola generale , cornici vasca e pavimenti sono destinati a sostenere un minimo di 40 libbre per pollice quadrato , e un ingegnere strutturale può aiutare a decidere se avete bisogno di più , sulla base di piani di progettazione vasca .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116484.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.