building block calcestruzzo standard è un prefabbricato , mattoni cemento rettangolare che può essere solido o avere due o tre incavi , o aperture , che eseguono la larghezza del blocco . I blocchi vengono utilizzati per costruire strutture commerciali e residenziali . Materiali comuni utilizzati per creare un blocco di cemento di Portland cemento e aggregati - aggregato è pietrisco . Blocchi di cemento con alta densità vengono creati utilizzando un aggregato più piccolo come sabbia o sassi o rocce finemente triturati . Blocchi a bassa densità possono utilizzare ceneri vulcaniche o di combustione del carbone o muratura riciclato invece di aggregato. Blocchi di cemento standard sono chiamati anche un blocco di cemento , unità di muratura di calcestruzzo , noto anche come CMU , blocchi di cemento o blocco di fondazione .
Tipi
blocchi di calcestruzzo sono progettato per scopi specifici e blocco standard è progettato in due modi : per avere una superficie esterna liscia lungo una estremità e un rientro all'altra estremità che accetta malta o con un rientro a entrambe le estremità . Blocco di cemento con una estremità liscia viene usata per i dettagli ad angolo - alcuni produttori fanno di building block con un dettaglio toro per un look round. Blocchi stipite , unità a ghigliottina e le intestazioni sono blocchi di cemento di specialità con forme speciali progettati per essere utilizzati per inquadrare finestre, porte e pareti . Per esempio , blocco anta viene utilizzato in uno stipite della porta e ha una forma a L intercettato da una sua estremità in modo che il blocco si adatta intorno allo stipite .
Materiali
I materiali utilizzati nella creazione di un elemento di cemento definire la densità del blocco . Blocchi realizzati con muratura riciclato - mattone tritato o blocchi di cemento - o ceneri di combustione , invece di aggregato schiacciato , spesso hanno meno densità di blocchi realizzati appena schiacciata di aggregazione o di pietra . Un blocco meno densa è un blocco più leggero da trasportare e lavorare , ma potrebbe non soddisfare i requisiti di base del codice di costruzione per blocchi di cemento .
Densità
E ' importante notare quando parlando di un elemento di cemento , il termine "standard " è di solito un riferimento per le dimensioni e la forma del blocco e non necessariamente la densità o materiali di cui è fatto il blocco . Blocco di cemento è disponibile in diverse densità , secondo il National Concrete Masonry Association e il Consiglio Consultivo Massoneria . Densità per un blocco di cemento è misurata come libbre per piede cubico e ha osservato come " PCF ".
Il sito Advisory Council Massoneria afferma che la densità del blocco di cemento può variare 85-140 PCF e superiori . Secondo MAC , blocco di cemento che cade tra 85 e 140 PCF è all'interno degli standard di qualità fissati dalla ASTM per murature in calcestruzzo . La ASTM è noto in precedenza come l'American Society for Testing and Materials e può essere riferimento in codici di costruzione locali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116503.html