# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Come colla giù Carpet Tiles

Come ogni opzione pavimentazione , quadrotte hanno i loro pro e contro . Le quadrotte consentono di creare diversi modelli , come scacchiere , utilizzando lo stesso tappeto con il pelo di fronte direzioni opposte . D'altra parte , si deve porre ogni piastrella giù uno alla volta , che lascia molto spazio per gli errori . Alcuni produttori di rendere il processo più semplice con piastrelle autoadesive , ma molti non lo fanno e richiedono di fornire il proprio adesivo. Prima di incollare le tue quadrotte giù , creare una griglia sul pavimento e seguirla attentamente per un anche finish.Things che ti serviranno
Broom
Mop
linea di gesso di Carpenter
Coltello
plastica adesiva carpet
del pittore
carpet rullo

Mostra altre istruzioni
1

Una Raccogliere la polvere e altri detriti dal pavimento . Se il pavimento è particolarmente polveroso , pulire con uno straccio bagnato . Non utilizzare saponi o solventi perché possono interferire con l'adesivo . Lasciare asciugare il pavimento .
2

Usa linea di gesso di un falegname di dividere il piano in quadranti e trovare il centro del pavimento . Utilizzare un metro a nastro per trovare i centri delle mura e segnare fuori. Allungare la linea di gesso dal centro di una parete alla parete opposta e scattare per fare una linea . Ripetere per l'altra coppia di pareti per un totale di due linee che si intersecano per fare una croce . Per ulteriore precisione nel collocare le piastrelle , scattare una linea diagonale da un angolo all'altro in entrambe le direzioni .
3

Vai al centro della stanza e posizionare una singola piastrella verso il basso lungo una delle linee in modo che due bordi della piastrella sono a filo con due delle linee . Adagiare altre tre tessere per fare un quadrato . Il tuo lavoro verso le pareti fino a quando il pavimento è completamente coperto . Tagliare le tessere fino a farli stare ai bordi , se necessario. Utilizzare una squadra da carpentiere e un taglierino per assicurarsi di avere linee rette .
4

Controllare il pelo delle piastrelle . Assicurarsi che sia tutto andando allo stesso modo o organizzare le piastrelle in un modello piacevole . Sollevare le mattonelle dal pavimento e impilarli in pile quando si è soddisfatti con la disposizione . Lasciare le piastrelle tagliate accatastati vicino alle mura .
5

spruzzo , rullo o pennello un sottile strato di adesivo sul pavimento al centro della stanza . Come applicare l'adesivo dipende dal tipo che si usa. Leggere le istruzioni riportate sulla confezione . Applicare l'adesivo abbastanza per gettare 03:58 piastrelle alla volta , ma si sviluppa abbastanza adesivo per coprire una volta e mezzo la superficie delle piastrelle si posa quindi c'è una certa sovrapposizione . Questo per evitare che accidentalmente pittura adesivo sulle piastrelle .
6

Premere la piastrella con decisione e appiattire eventuali bolle o grinze . Lavorare lentamente per assicurarsi che il modello è lo stesso che si aveva prima. Quando si esegue fuori di pavimento per mantenere i vostri materiali presenti , stabiliscono plastica di qualche pittore di proteggere le piastrelle dalle cadute . Usare un 70 - 100 libbre. rullo tappeto per premere il tappeto giù sull'adesivo per la tenuta. Lasciate la cura adesivo per il tempo consigliato come indicato sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.