# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Modi per installare Outdoor moquettes

moquette esterna può aiutare a migliorare l'aspetto di una zona all'aperto e può anche rendere le superfici esterne meno scivoloso quando sono bagnati . Secondo IndoorOutdoorCarpet.info , tappeti esterni sono generalmente realizzati dalla olefine materiali sintetici e di polivinile , o da canne naturali e sisal , che è un tipo di pianta di agave . Un'alternativa più costoso per moquette esterna utilizza pesante , lana appositamente trattate . Moquette esterna disponibile in una varietà di texture e colori , ed è spesso installato su terrazze , passerelle e ponti. L'installazione non permanente

Il modo più semplice per installare moquette esterna è eseguendo un'installazione non permanente o secca , che comporta essenzialmente tappeto essendo previsto come è. Questo metodo di installazione richiede nessuna colla , anche se può utilizzare nastro biadesivo . Secondo Tappeti - Guide.com , è utile per assicurarsi che la superficie esterna in cui il tappeto sta per essere posato sia ben pulita e libera da detriti . Solventi - che possono essere acquistati presso negozi di ferramenta - possono essere applicati a uno straccio o una scopa e usati per fregare via oli e sporcizia . Questo aiuterà a prevenire la formazione di muffa sotto il tappeto e aiutare a prevenire il tappeto da marciume . Utilizzando un nastro biadesivo quando si installa moquette esterna aiuterà a mantenere i bordi del tappeto da popping up . Si dovrebbe applicare il nastro dopo aver messo il tappeto in atto . Basta arrotolare i bordi e applicare strisce di nastro , con non più di 2 metri di spazio tra le strisce . Double-sided tape fornirà un certo livello di aderenza , pur consentendo per il tappeto di essere facilmente tirato su , se necessario , ad esempio per riporlo in inverno o sostituzione .
Installazione permanente

Installazione di una moquette esterna richiede permanentemente l' uso di colla resistente all'acqua . Spesso il retro della moquette esterno è realizzato in un materiale specializzato che è specificamente progettato per aderire a questa colla . Secondo Tappeti - Guide.com , questi tipi di tappeti per esterni possono essere incollati direttamente al calcestruzzo e altre superfici , mentre altri tipi di tappeti richiedono di mettere uno strato di imbottitura tra la moquette e la superficie esterna . E 'fondamentale pulire e asciugare accuratamente la superficie che sarà in moquette o la colla può avere difficoltà aderente . Si dovrebbe applicare la colla - dopo il tappeto è stato posizionato nella sua posizione preferita - piegando un lato della moquette a metà , e diffondere la colla sul retro con una spatola o altro strumento che ha una vasta superficie piana . È quindi possibile piegare la moquette al suo posto , appianare qualsiasi asperità e ripetere la procedura per l'altro lato . Per garantire che moquette esterna installata permanentemente è definito perfettamente piana , andare su di esso con un rullo tappeto dopo che è incollato . Rulli di tappeti sono strumenti a manico lungo con pesanti meccanismi di rotolamento ad una estremità . Essi possono essere acquistati presso negozi di ferramenta o affittati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.