Guanti da lavoro
Scarpe da lavoro
Ginocchiere
rimozione della graffetta ( o un cacciavite e pinze )
Cestino
Colla
Patching , livellamento composti (opzionale )
Pry bar
negozio Vac ( o scopa e paletta )
Mop (opzionale )
All detergente multiuso
candeggina
sottosuperfici (opzionale )
Primer /sigillante
semi-lucida o lucida vernice assetto
sigillante calcestruzzo (opzionale )
ventilatori elettrici ( opzionale)
occhiali protettivi (quando necessario)
maschere di protezione ( quando necessario)
Mostra Altre istruzioni
1
proteggere se stessi. Indossare comodi, scarpe robuste per proteggere i piedi da anticalpestio grezzo , punti metallici e altri detriti . Se si tratta di vecchie strisce dell'aderenza e punti metallici , indossare guanti da lavoro pesanti per proteggere le dita. Tirando fuori i vecchi punti metallici tappeto può richiedere molto tempo e duro sulle ginocchia , in modo da investire in alcuni ginocchiere per proteggerli .
2
Proteggete gli altri . Tenere i bambini piccoli e animali domestici fuori dalla stanza mentre si lavora in modo da non farsi male .
3
Sereno piano di eventuali graffette o chiodi . Tirando vecchia imbottitura tappeto lascerà un pasticcio di graffette ancora incassati nel pavimento . Saranno facilmente individuato dai ciuffi di riempimento che sono intrappolati sotto. Volete la superficie più liscia possibile per la vostra nuova moquette , quindi vale la pena il tempo e lo sforzo per tirare fuori questi punti . È possibile utilizzare un dispositivo di rimozione dovere fiocco pesante , o un cacciavite e pinze . Utilizzare il cacciavite per fare leva sul fiocco , poi le pinze per tirare così il resto della strada fuori dal pavimento . Tenere un cestino nelle vicinanze, quindi è possibile eliminare le graffette direttamente nel barattolo.
4
Appiattire il pavimento . Soprattutto nelle case di nuova costruzione , ci possono essere gocce di vernice o stucco attaccato al anticalpestio che i contraenti appena moquette sopra . Utilizzare un raschietto per livellare queste aree fuori. Se stai moquette su piastrelle di linoleum , assicurarsi di colla giù eventuali bordi sciolti. Rattoppare eventuali crepe e compilare valli in un pavimento di cemento . Per calcestruzzo e pavimenti in ceramica , si dovrebbe considerare di consultare un professionista . Alcuni esperti ritengono che in serata tutto lo stucco con livellamento composto prima della posa di moquette , che è un lavoro difficile per un novizio .
5
Estrarre le strisce dell'aderenza difettosi. Vecchie strisce dell'aderenza possono essere riutilizzati , ma se il legno è marcio o macchiato , usa una barra di leva per tirare su. Se si dispone di un installatore professionale tappeto in arrivo , probabilmente non sarà così schizzinosi riguardo la condizione dei strisce dell'aderenza come sei, quindi non contare su di loro per sostituire i pezzi danneggiati con quelli nuovi . Se c'è un gap dal vecchio nastro è stato rimosso , poi metteranno una nuova striscia virata a posto .
6
Pulire il pavimento . È possibile utilizzare una scopa e paletta o negozio vac per pulire i pavimenti di sporco , detriti , e vecchi punti metallici. NON usare una casa di vuoto , come pezzi di intonaco , trucioli di legno , o graffette potrebbero irrimediabilmente danneggiarlo . Se il pavimento di piastrelle è particolarmente sporco o appiccicoso, sentitevi liberi di asciugare con un detergente universale , ma assicurarsi che il pavimento sia completamente asciutto prima recante nuova moquette . L'umidità può rovinare la vostra nuova moquette e imbottiture .
7
Sostituire le anticalpestio danneggiato. Si può avere avuto una brutta caduta , gravi danni animale domestico, o una perdita finestra . Tagliare ogni pavimento compromesso e sostituirlo con un nuovo pezzo di anticalpestio corrispondenza .
8
Pulire o dipingere il battiscopa . Questo è il momento più facile per ottenere il vostro battiscopa fisso su. Pulire battiscopa dipinti o sigillati con una miscela di detergente multiuso e un po 'di candeggina . Assicurarsi che il panno sia ben strizzato e non cola pesantemente sul vostro sottofondo . Utilizzare un buon semi -lucida o lucida vernice per rinfrescare i vostri battiscopa e li rendono facili da pulire . Se avete problemi con odore dell'animale domestico o danni , prendere in considerazione adescamento /sigillatura dei battiscopa prima della verniciatura .
9
Sigillare il pavimento . Se si dispone di piccoli danni alla sottofondo di legno da animali domestici o cadute, è una buona idea di rispolverare su alcuni Primer /sigillante su queste aree per sigillare gli odori e proteggere il vostro nuovo tappeto . Per i pavimenti in cemento , si potrebbe considerare un sigillante concreto per proteggere la superficie da umidità e usura .
10
Assicurarsi che tutto è asciutto . Se si lavora in condizioni di umidità , si potrebbe desiderare di usare ventilatori elettrici per asciugare il pavimento di recente rastrellati o battiscopa dipinti. Basta essere sicuri che i fan sono pulite in modo da non soffiare polvere e sporco sul vostro lavoro fresco . Se avete problema ambienti umidi sui vostri pavimenti di cemento , questi problemi devono essere risolti prima di poter stabilire il nuovo tappeto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116843.html