2. Utilizzare un detersivo a bassa schiuma. Alcuni detersivi sono progettati per produrre poca schiuma. Questi detersivi sono una buona opzione se hai problemi con la schiuma.
3. Sciacquare accuratamente il lavamoquette. Dopo aver finito di pulire il tappeto, sciacquare accuratamente il detergente con acqua. Ciò contribuirà a rimuovere eventuali residui di detersivo che potrebbero causare schiuma.
4. Asciuga accuratamente il tappeto. La schiuma può essere un problema se il tappeto è bagnato. Assicurati di asciugare accuratamente il tappeto dopo averlo pulito per evitare la formazione di schiuma.
5. Utilizza un ventilatore. Se hai difficoltà ad asciugare il tappeto, puoi utilizzare un ventilatore per far circolare l'aria. Ciò contribuirà ad accelerare il processo di asciugatura e ad evitare la formazione di schiuma.
6. Contattare il produttore del pulitore per tappeti. Se i problemi con la schiuma persistono, potresti contattare il produttore del detergente per tappeti per ricevere assistenza. Potrebbero essere in grado di fornirti ulteriori suggerimenti o soluzioni.
Da: https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006136625.html
