Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Rimozione Sand Texture sui Tetti

Struttura della sabbia non è mai difficile da identificare - si sente come esso ha sabbia in esso , e lo fa . Mentre texture coprire imperfezioni parete o al soffitto sotto, uno sguardo può diventare obsoleto . Sand texture sul soffitto , in particolare , cresce squallido come cattura la polvere e la sporcizia che va alla deriva inevitabilmente da . Mentre la rimozione non è difficile , è molto disordinato e richiede tempo . Come ci si avvicina il vostro soffitto dipende se si tratta di una vernice sabbia-strutturato o fango sabbia muro a secco . Cose che ti serviranno
teli di plastica
nastro adesivo
flacone spray Grande
fosfato trisodico
Gel - sverniciatore
vaso di vetro mq Piano raschietto
Spatola
lana d'acciaio
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i mobili possibile in camera . Smontare o coprire le lampade e ventilatori a soffitto .
2

Proietta le pareti di plastica , utilizzando nastro adesivo per fissare alle pareti superiori. Sovrapporre le cuciture per garantire consistenza rimosso non possono penetrare . Stendere plastica sul pavimento , taping la plastica muro ad esso pure .
3

Spruzzare un flusso pesante di acqua calda , da una grande bottiglia a zampillo , sul soffitto . Coprire 2 o 3 centimetri della superficie con acqua e lasciare il tempo per farlo penetrare . Se l'acqua assorbe e il materiale del soffitto diventa umida e appiccicosa , si dispone di una finitura fango secco sabbia-strutturato . Se le perle di acqua superiore e rifiuta di ammollo in , il finale è pittura sabbia texture.
4

Mescolare una soluzione di acqua calda e fosfato trisodico , con un rapporto di circa 1 litro di acqua per 1 cucchiaio di TSP , e riempire la vostra bottiglia spray per idrosolubile muro a secco texture. Aprire un barattolo di gel-like vernici chimiche spogliarellista per l'uso su vernice strutturata; la consistenza lo rende ideale per i soffitti in testa . Versare una porzione del dispositivo di rimozione in un vaso di vetro e lavorare da questo contenitore .
5

Spruzzare il soffitto con acqua per saturare . In alternativa , utilizzare un vecchio pennello per applicare la sverniciatore chimico. Lavora piccole aree di diversi metri in quota. Applicare uno spesso strato di entrambi i prodotti , a seguito di eventuali istruzioni speciali sul prodotto se si utilizza una spogliarellista .
6

Utilizzare un raschietto pavimento o una spatola per raschiare la superficie del soffitto dopo circa 30 minuti è passato . Più grande è la superficie raschietto , più si può raschiare in una sola volta . Tuttavia , assicurarsi che non stai scriccatura il materiale del soffitto pure, soprattutto se si lavora dal pavimento con il raschietto pavimento . Spruzzare acqua supplementare o spogliarellista chimica su come si lavora , se la finitura oppone resistenza .
7

lavorare negli angoli con strumenti più piccoli . Considerare l'utilizzo di lana d'acciaio , se necessario . Continuare con le sezioni soffitto supplementari fino a quando la superficie è completamente spogliato . Concludo levigatura e finitura , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006027973.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com