# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come fare un triplo barra

edilizia residenziale richiede spesso pesanti travi di sostenere lunghe campate e carichi verticali. A volte , un fascio offre vantaggi estetici , nonché vantaggi strutturali . Creazione di un ampio raggio su tre assi pesanti può soddisfare i requisiti di una struttura di supporto bella . La preparazione delle tavole prima di costruire un fascio tripla crea una bella aggiunta alle structure.Things che ti serviranno Sims 3 2 - by- 12 - pollici da tavole di pino
10 piedi 15 1/2-inch nero bulloni, dadi e rondelle ( bulloni dovrebbero essere 5 1/2-inch lungo )
punta 1/2-inch trapano
trapano elettrico
2 pinze
2 pinze grandi
macchia di legno scuro <
br> pennello misura di nastro
matita
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e segnare la posizione dei fori con il metro a nastro e matita . Ci saranno cinque set di tre bulloni si trovano ogni due metri . I bulloni terranno tre tavole insieme , con il bullone centrale leggermente decentrato dagli altri due . Misura 3 pollici dalla parte superiore e la fine di una scheda e fare un segno . Ripetere per la parte inferiore e laterale della stessa tavola . Misurare il centro della tavola e fare un segno 6 pollici dalla fine ; i marchi dovrebbero rappresentare un triangolo . Ripetere questa ogni 2 metri fino in fondo la lunghezza della tavola .
2

Posizionare le tre schede sopra l' altro in modo che il bordo con i segni dei bulloni è in cima . Assicurarsi che tutti i pannelli sono a filo con l'altro , creando un fascio triplo . Fissare insieme le tavole con le grandi pinze . Utilizzare il trapano elettrico e 1/2-inch trapano e praticare i fori attraverso tutte e tre le schede ad ogni marchio
3

Applicare la macchia di legno scuro alle schede con il pennello . Le schede devono ancora essere fissati insieme . Ripetere se necessario per una macchia scura . Lasciare asciugare per 24 ore .
4

Inserire i bulloni attraverso i fori dei bulloni fino alla fine filettata sporge la terza scheda . Posizionare la rondella e il dado sull'estremità filettata e serrare a mano . Utilizzare un set di pinze per tenere la testa del bullone e l'altro set di pinze per serrare il dado . Il risultato finale fa un bel fascio triplo macchiato per una molteplicità di usi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.