# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come utilizzare Glitter Glaze su un soffitto

trattamenti soffitto come texturing aiuto ammorbidire camere e muffola suoni. Tuttavia , smalti offrono ulteriori possibilità decorative . Infondere una sala con un senso di magnificenza da brillantini vetri sul soffitto . Smalti Glitter sono costituite da un mezzo trasparente contenente granelli sospesi frizzante glitter. Una volta applicato un tetto , la luce nella stanza assumerà un ruolo del tutto nuovo , che serve ad illuminare il luccichio sottile del glitter. Come un cielo notturno pieno di stelle , il luccichio delizierà i familiari e guests.Things che ti serviranno nastro
pittore o mascherare carta
teli
Primer (opzionale )
Rullo di vernice con manico lungo
Glaze extender (opzionale )
vernice tinta (opzionale )
Mescolare bastone
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere mobili della stanza . Mascherare i bordi superiori delle pareti adiacenti con del nastro pittore o carta di mascheramento . Coprire il pavimento e gli eventuali infissi in teli .
2

Dipingere il soffitto con una mano di primer se il massimale attualmente ha una finitura lucida . Rinunciare fondo se il soffitto ha una finitura opaca . Applicare il primer al soffitto in lunghe pennellate sovrapposte , utilizzando un rullo di vernice con un manico lungo . Utilizzare rulli pesanti napped per controsoffitti con texture .
3

Diluire il scintillio smalto con prolunga per rendere la glassa durare più a lungo e per creare un luccichio sottile . Per brilla più concentrate sul soffitto , applicare lo smalto dritto senza extender . Non diluire smalto o aggiungere più extender di quanto raccomandato nelle istruzioni del fabbricante . Facoltativamente , aggiungere alcune gocce di vernice tinta per un sottile , colorazione trasparente per lo smalto . Mescolare la glassa , extender e tinta a fondo per garantire che tutto, soprattutto le macchie di brillantini , sono uniformemente dispersi .
4

Applicare scintillio smalto con un pennello o rullo , con lunghi tratti successivi e mantenere il bordo di lavoro bagnato . Tenete d'occhio la consistenza del glitter , aggiungendo smalto in luoghi dove sembra che se non c'è abbastanza assorbente e via smalto con un panno pulito lanugine quando c'è troppo glitter.



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.