# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come mettere una trave di sostegno sotto le lunghe Rafters

Spesso , lunghe travi bisogno di una trave di sostegno per aiutarli a gestire il peso sono tenuti a sostenere su una struttura . Questi raggi devono essere costruite in base alle esigenze individuali per i livelli di carico corretti e per mantenere l'integrità strutturale . Consultare un ingegnere strutturale per determinare il tipo di trave, dove deve essere posizionato e se ogni ulteriore rinforzo strutturale può essere necessaria sotto il pavimento in intercapedini o seminterrati . L'ingegnere determinerà anche il tipo e il numero di supporti per il fascio necessaria per mantenere l' integrità della struttura . Travi sono pesanti , e si può richiedere un aiuto supplementare per fare il lavoro correttamente; questo non è un compito per i inexperienced.Things che ti serviranno
Fascio
Fascio supporta
Post
Passo scale
Level
chiodi inquadratura Heavy- duty
Hammer
Metallo post- to- beam connettori

Mostra Altre istruzioni
1

sostenere il pavimento , come richiesto con messaggi o blocchi di cemento posti sotto il pavimento dove saranno collocate un palo di supporto o una colonna . Questi supporti da pavimento devono adattarsi perfettamente per evitare cedimenti del pavimento quando è installato il fascio .
2

Posizionare il fascio in posizione sotto le travi , dove sarà equalizzare il carico sosterrà . In piedi sulla scala , se necessario, per raggiungere le travi. Ogni corona su una trave deve essere posto sulla parte superiore se confrontato con le travi . Sostenere la trave in posizione con supporti ben piazzato . Nella maggior parte dei casi , strategicamente posizionato a due a quattro zampe può essere incastrato sotto il fascio di tenerlo in posizione a filo con le travi . Parzialmente inchiodare questi supporti temporanei in atto , se necessario.
3

posti di sostegno permanenti del fascio o colonne in luogo , incuneato saldamente tra la parte inferiore della trave e il pavimento . Mettere questi posti nelle posizioni specificate dal progettista strutturale. Livellarli modo che il peso arriverà verso il basso sul palo e non a qualsiasi tipo di angolo che potrebbero indebolire l'integrità strutturale . Toenail i pali al pavimento e al fascio , guidando i chiodi completamente ad angoli leggermente diversi e con il palo di metallo ai connettori del fascio per collegare in modo sicuro .
4

Rimuovere i posti di sostegno temporaneo uno a un tempo , e controllare il fascio e travi per assicurarsi che i posti permanenti stanno gestendo il carico e il né il raggio o il pavimento è cadente prima di rimuoverli tutti. Il fascio è ora installato e pronto per essere finito con cartongesso , vernice , tagliare o qualsiasi altra cosa si potrebbe desiderare.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.