# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come rimuovere un soffitto popcorn con un sverniciatore

Un buon sverniciatore ( una miscela di solventi fatto per rimuovere la vernice e finiture assortite da una data superficie ) può svolgere un ruolo fondamentale nella rimozione soffitto popcorn texture - come la vernice che è stata applicata per la consistenza deve essere rimosso prima la texture popcorn può venire fuori . È ' Ll anche bisogno degli strumenti giusti , alcune precauzioni di sicurezza , e un po 'di know -how . Cose che ti serviranno
fogli di plastica
nastro Pittori
Guanti
Dust maschera
Occhiali di sicurezza
Sverniciatore
contenitore di metallo
Ladder
Pennello
Rag o lana d'acciaio
Acqua
Ruspe
Mostra Altre istruzioni
1

preparare la sala . Ciò significa rimuovere i mobili , la posa di un telo di plastica sul pavimento , che copre tutte le aperture e le prese con fogli di plastica (uso pittori nastro adesivo per fissare la plastica ) e di applicare il nastro al muro dove si incontra il soffitto , tutto intorno alla stanza.
2

Indossare la maschera di polvere e occhiali di sicurezza . Sia la maschera e gli occhiali vi proteggono dalla polvere e particelle che si sta per raschiare il soffitto. Inoltre , mettere i guanti , come sverniciatore può bruciare la mano se esposta alla vostra pelle .
3

Versare un po ' sverniciatore in un contenitore di metallo .
4

Impostare la scala , poi immergere il pennello nel sverniciatore e applicare la spogliarellista alla struttura del soffitto .
5

Lasciare che la spogliarellista vernice per svolgere il suo lavoro corrosivo. L'etichetta sul contenitore sverniciatore dovrebbe dirvi esattamente quanto tempo è necessario attendere - . Tipicamente tra i 15 ei 45 minuti
6

Usare un panno o lana d'acciaio a strofinare la vernice ormai corroso off il soffitto .
7

Bagnare la superficie della texture popcorn con acqua . Utilizzare il raschietto per raschiare la texture sul soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117594.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.