carta da lucido grafico
Tape
matite colorate o pennarelli
piastrelle in vinile
Piatto sapone
vinile dye (opzionale )
piastrelle in vinile adesivo pavimentazione
Vinyl Tile rullo spatola
pistola di calore
coltello
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare un modello o un'immagine da utilizzare nel vostro massimale mosaico . Si può inventare da soli o si può basare la vostra mosaico fuori una fotografia o altra immagine . E 'possibile mantenerlo semplice come due sottili sfumature a disposizione casuale , oppure è possibile creare più un'immagine complessa , come un paesaggio. Si potrebbe anche guardare al primo periodo bizantino , romano o mosaici turchi di ispirazione .
2
schema su un foglio di carta da lucido grafico le dimensioni del soffitto . Utilizzare ogni unità grafico come una mattonella . Per tradurre le dimensioni , dividere la lunghezza e la larghezza della camera per la lunghezza di una piastrella ( più piastrelle sono 12 pollici - by- 12 pollici) poi contare il numero di quadrati risultanti sulla carta millimetrata .
3
Dimensione dell'immagine digitale per abbinare quelle dimensioni e stamparlo se si sta basando il vostro disegno su un'immagine e non sta disegnando a mano libera su carta millimetrata . Se non si utilizza un'immagine digitale originale come una fotografia digitale , sia la scansione delle immagini o scattare una foto digitale dell'immagine da caricare in un programma di imaging . Un'altra opzione è quella di ridimensionare l'immagine con una macchina copia a colori .
4
grafico nastro carta da lucido sulla parte superiore dell'immagine .
5
colore nelle piazze per abbinare la colori dell'immagine con matite o pennarelli colorati . Questa è la tua " mappa " per la posa le piastrelle sul soffitto .
6
Compra piastrelle colorate di conseguenza. Facoltativamente , piastrelle bianche possono essere colorati con vinile dye .
7
Rimuovere eventuali lampadari dal soffitto .
8
Lavare il soffitto con acqua e sapone per rimuovere eventuali contaminanti interferenti . Lasciare che il soffitto ad asciugare. Il soffitto deve essere liscia e asciutta . Se avete texture popcorn , dovrà essere raschiato e levigato .
9
Lavorare in piccole sezioni alla volta , applicare l'adesivo piastrelle in vinile al soffitto con una spatola di pavimenti e impostare le piastrelle . Arrotolare le piastrelle con un rullo di piastrelle , come si va per assicurare che siano seduti a filo con i massimali . Tagliare le piastrelle per adattarsi intorno a prese di fissaggio riscaldandoli con una pistola di calore e affettare con un coltello multiuso .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117597.html