Nastro di misurazione
Chalk linea
T -square
Thin- set malta cazzuola dentata
distanziali
Tile
piastrella bagnato visto
Tile scriber tronchesi
Tile Grout
gomma spatola
panno umido
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare il soffitto , utilizzando un nastro di misurazione . Moltiplicare la larghezza della camera per la lunghezza per ottenere l' area dello spazio . Ciò determina quante tessere hai bisogno .
2
Scatta una linea di gesso sul soffitto , da una parete alla parete di fronte. Scatta un'altra linea che corre perpendicolarmente . Utilizzare un T - quadrato per garantire un angolo perfettamente perpendicolare .
3
Mescolare la malta sottile -set secondo le istruzioni sulla confezione. Mescolare solo quanto più sottile -set , come si può applicare al soffitto in una mezz'ora . Questo consentirà di evitare che si secchi e girando fragile , e garantire i vostri pannelli del controsoffitto restare.
4
Stendere uno strato di malta sottile -set , utilizzando la spatola dentata . Diffondere sufficiente a coprire lo spazio di parecchie mattonelle alla volta . Utilizzare il bordo piatto per diffondere la malta sottile - set prima , e utilizzare l'estremità dentellata per fare solchi nel mortaio . Questi spazi permetteranno la piastrella di aderire al soffitto, tramite aspirazione.
5
Posare la prima piastrella , utilizzando la linea di gesso come guida . Usare entrambe le mani per applicare pressione decisa e uniforme verso l'alto. Quando si preme verso l'alto , una lieve wiggle rimuoverà eventuali bolle d'aria nella malta sottile -set e permettere la piastrella di impostare in modo sicuro .
6
Aggiungi distanziatori per piastrelle in plastica su tutti i lati della piastrella .
Pagina 7
Ala thin -set malta e installare le piastrelle prima di aver coperto l' intero soffitto .
8
tagliati per le tessere che non si adattano alla fine di una riga o contro pareti , utilizzando una piastrella bagnato visto. Utilizzare una punta per tracciare piastrella e tronchesi piastrelle di tagliare tutte le curve necessarie nelle piastrelle per adattarsi intorno plafoniere , come le luci o ventilatori . Lasciare che la malta sottile - set per la cura per 24 a 36 ore . Fare riferimento alle istruzioni riportate sulla confezione , in quanto il tempo può variare .
9
Rimuovere i distanziatori per piastrelle plastica tra le piastrelle una volta che la malta è guarito .
10
Mix la malta secondo le istruzioni riportate sulla confezione .
11
Stendere lo stucco negli spazi tra le piastrelle , utilizzando una spatola di gomma . Eliminare subito eccesso di stucco dalla superficie delle piastrelle con un panno umido . Lasciare che la malta di curare secondo le istruzioni riportate sulla confezione .
12
Rimuovere eventuali foschia residuo sulla superficie della piastrella , utilizzando un panno umido e un movimento circolare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117628.html