# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come sostituire le luci di posizione a mio ingresso Porta

Luci di posizione sono la lunga vetro o pannelli in vetro e legno in esecuzione verticale a fianco di una porta . Essi sono disponibili in una varietà di modelli , dal vetro pianura ai pannelli a metà legno , a vetro colorato opere d'arte . Sostituzione delle luci di posizione nella porta di ingresso non è un progetto difficile , ma dal momento che le luci di posizione sono una parte integrante della cornice che circonda la porta , la loro sostituzione richiede di sostituire l'intero telaio della porta pure. Fortunatamente , è possibile mantenere la porta esistente, mettendolo nella nuova struttura una volta che è a posto . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Fare leva bar
Cacciavite Phillips
Sega
esercizi con 1/8-inch punta
chiodi a 16 penny
Hammer chiodi
finitura
spessori di legno Sims 3 pollici viti zincate

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il rivestimento che circonda il telaio della porta sul lato interno della vostra struttura per rivelare i bordi del telaio . Utilizzare una barra di leva per tirare l'assetto di distanza. Scivolare la punta della barra tra il telaio e la parete nelle posizioni dei chiodi che tengono il rivestimento in posizione. Applicare una leggera pressione per l'assetto con la barra , estraendolo dal muro e porta . Il tuo lavoro lungo la linea di taglio , tirando leggermente più lontano dal muro , come si va oltre ogni unghia fino a quando hai tirato i pezzi speciali gratuita. Impostare il trim da parte per il riutilizzo dopo il nuovo telaio è a posto .
2

Misurare il telaio della porta dal divario di fuori dei bordi delle luci di posizione e in tutto il telaio con un metro a nastro . Misurare l'altezza del telaio dalla soglia della porta lungo la parte inferiore alla parte superiore del telaio . Misurare la profondità del telaio della porta e , dal bordo interno del telaio al bordo esterno . Infine , misurare la larghezza e l'altezza della porta , se si desidera mantenere e utilizzare con il telaio di sostituzione . Utilizzare queste misure per ordinare un nuovo telaio della porta insieme con i tipi di luci di posizione che desiderate .
3

Rimuovere lo sportello dal telaio della porta . Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le cerniere dal telaio , e il tirare la porta verso l'interno dal telaio e metterlo da parte .
4

Tagliate i chiodi o viti che fissano il telaio della porta in posizione utilizzando un Seghetto con lama capace di taglio di un legno e metallo . Eseguire la lama della sega attraverso lo spazio ai lati della porta , andando dall'alto verso il basso per tagliare gli elementi di fissaggio . Eseguire la lama attraverso la fessura in alto per tagliare eventuali elementi di fissaggio situati lì. Estrarre il telaio della porta dal muro verso l'interno della struttura per evitare di danneggiare il rivestimento esterno .
5

Impostare il nuovo telaio della porta con le luci di allegati nella zona libera del fotogramma precedente. Ribaltare il telaio in posizione , ponendo il fondo del telaio oltre la soglia dall'esterno con il telaio perpendicolare all'apertura , e quindi l'inclinazione verso l'alto fino alla parte superiore del telaio è anche con la parte superiore dell'apertura . Vai dentro , mentre si ha un assistente tenere il telaio in posizione , e poi i due di voi centrare la porta della soglia . Ruotare la porta in posizione e apportare le modifiche necessarie per tenere centrato nel muro e sopra la soglia . Posizionare spessori di legno alle lacune negli angoli del telaio della porta tra la porta e il muro per tenere la porta in posizione.
6

Praticare due fori attraverso l' assetto esterno nella parte superiore e inferiore della porta dove il rivestimento sovrappone al telaio . Utilizzare una punta da trapano 1/8-inch per creare i fori . Doppio controllare che la porta è centrata in posizione , e poi inchiodare due chiodi a 16 penny attraverso i fori praticati e nel telaio con un martello per tenere la porta in posizione, lasciare le teste dei chiodi sporgenti leggermente per la rimozione successiva . Posizionare chiodi finitura attraverso l' assetto esterno che circonda la struttura e nel telaio , lasciando le teste dei chiodi sporgenti pure. Chiodo attraverso la metà inferiore del lato cerniera della porta , poi la metà superiore del lato cerniera . Ripetere il processo con il lato attaccante , di fronte al lato della cerniera , Inchiodare la metà superiore prima della metà inferiore .
7

Posizionare la porta nel nuovo telaio , fissandolo con le vecchie cerniere e le viti rimosso .
8

Riempire gli spazi tra il telaio della porta e il muro con spessori di legno . Rimuovere una vite in ciascuna delle cerniere . Fissare la porta in posizione guidando viti da 3 pollici attraverso ciascuno dei fori cerniera vacanti , e tre delle viti attraverso il telaio lungo il lato attaccante della porta , posta circa 4 pollici dalla parte superiore e inferiore del telaio della porta e a metà .
9

Togliere i chiodi che hai lasciato parzialmente esposto dal rivestimento esterno .
10

Sostituire il rivestimento interno per coprire il gap porta . Nail il trim in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028153.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.