# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come costruire un Z - Brace Porta

Una porta Z -brace consente di utilizzare le schede per fare una porta invece di un singolo foglio di materiale come legno compensato . Il nome descrive la forma formata dalle tavole utilizzate per rinforzare i pannelli delle porte parallele e tenerli da cedimenti o deformazioni a causa della gravità quando la porta è finito appeso a cerniere . Il design è un tipo di rinforzo triangolare . Porta

formare la struttura di base di una porta Z -brace con buona qualità , tavole non trattate disposte parallelamente tra loro e tagliati in modo uniforme alla lunghezza desiderata . A seconda delle dimensioni e la destinazione d'uso della porta , si potrebbe desiderare di usare 1 -by -4 , 2 - by- 4 legname 1 - by- 6 o 2 - by- 6 . Evitare di schede che visualizzano nodi di deformazione o di grandi dimensioni , che può provocare lacune nella porta finito e sforzo supplementare sul rinforzo . Attendere per rifinire i bordi della porta fino a quando tutto il controvento è a posto e ben fissati.
Tutori

Fissare le tavole della porta tra loro utilizzando le schede bretelle orizzontali a pochi centimetri dalla parte superiore e inferiore della porta . Fissare le tavole bretelle per ogni scheda porta con ponte viti 1/4-inch misura inferiore allo spessore combinato della tavola controvento e pannelli delle porte . Posizionare un bordo di finale doppietta in diagonale tra i due supporti orizzontali a formare una Z - forma , segnare la lunghezza corretta con una matita e tagliare a misura . Fissare la scheda Z - tutore per le tavole della porta con più viti della piattaforma .
Hardware

tua porta Z -brace richiede almeno due cerniere per appendere e un latch per tenerlo chiuso . Per la maggior parte annessi , è più facile da usare bandelle . Cinghia vite cerniere sul lato esterno o unbraced della porta , ma posizionarli in modo le viti perforano i bordi delle travi orizzontali sulla parte interna per una maggiore resistenza . Posizionare la porta sulla soglia della struttura e fare in modo che possa oscillare liberamente aperto e chiuso . Utilizzare spessori per sostenerlo alla giusta altezza , mentre il fissaggio dei cardini e fermo per l'edilizia.

Variazioni

Una porta Z -brace norma ha tre schede bretelle che formano il Z - forma, ma ci sono diverse varianti per rendere una porta più utile o visivamente interessante . Una doppia porta Z -brace ha tre tavole bretelle orizzontali e due assi diagonali , uno sulla parte superiore della porta e uno sul fondo . A Z -brace porta olandese ha una parte superiore che si apre indipendentemente dalla metà inferiore , ognuna con la Z -brace . Porte olandesi sono utili in edifici utilizzati per il bestiame , che consente il flusso d'aria durante la custodia degli animali contenute.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028169.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.