# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Porta in legno Framing

Una porta di legno richiede un telaio finito - legno a cui è collegato con cerniere , così come una apertura di massima nella parete incorniciato in cui il telaio finito adatta . Per una porta per funzionare correttamente, deve adattarsi bene nella sua struttura e deve essere a livello . Una porta che manca una di queste qualità potrebbe incepparsi o bastone , o aprirsi quando non si desidera. Cose che ti serviranno
2 -by - 4 legname
legname 2 - by- 8
Nails , lungo 3 1/2 cm
Hammer
Sega circolare
livello di 4 metri
Spessori
Mostra Altre istruzioni
1

Creare l'apertura massima per la porta misurando le dimensioni del telaio finito e rendendo il ruvido apertura di un pollice più alto e due pollici più ampio rispetto alle dimensioni esterne del telaio finito . Il telaio finito consiste degli stipiti , superiore e soglia cui la porta si raccorda direttamente con cerniere .
2

Misurare un'intestazione , noto anche come un architrave , cioè tre centimetri più largo dell'apertura ruvida per la porta . Rendere l'intestazione di due pezzi di legno 2 -by -8 che faccia inchiodato insieme . Installare due 2 - by-4 borchie re nella parete con uno spazio tra loro che è uguale alla lunghezza dell'intestazione . Posizionare l'intestazione tra loro e inchiodarlo in guidando chiodi attraverso le borchie re e nelle estremità dell'intestazione .
3

Installare i 2 - by-4 borchie storpio . Queste determinano l'altezza dell'intestazione . Tagliare le borchie storpio all'altezza della vostra apertura ruvida e inchiodare ai lati dei montanti re che si affacciano l'apertura della porta di massima . Installare l'intestazione in modo che poggia sulla parte superiore dei montanti storpio .
4

Installare il telaio finito in apertura di massima impostando in posizione e l'immissione coppie di spessori tra la faccia esterna del telaio finito e la faccia interna della apertura massima . Far scorrere gli spessori cuneiformi da entrambi i lati della parete in modo che si sovrappongono l'un l'altro e diventare incuneata tra il telaio finito e l' apertura massima .
5

Rendere il livello telaio finito regolando gli spessori . Quando è il livello , fissarlo alla apertura di massima guidando i chiodi attraverso il telaio finito, attraverso gli spessori e nell'apertura massima.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.