# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come fare una apertura di massima per un pre- Hung porta

L'apertura di massima è il buco fatto per ospitare una porta. Nel caso di una porta pre-appeso , il foro deve accogliere la porta stessa e lo stipite incorporata che incornicia la porta . Se si sta creando una nuova porta , è necessario rimuovere il rivestimento esistente e tagliare via le borchie per fare il buco . Si desidera rimuovere abbastanza della sezione di parete per consentire di adattare facilmente la porta in posizione senza creare una grande apertura che si vuole riparare . Cose che ti serviranno
Tape measure
Stud locator
Coltello
Fare leva bar
Sega
messaggi di supporto
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare l'area muro su entrambi i lati per cercare potenziali ostacoli. Ad esempio, se una presa elettrica si trova vicino alla zona , probabilmente troverete cablaggio quando si taglia fuori il muro che deve essere spostato .
2

Determinare se il muro è un muro portante . Se lo è , è necessario installare un colpo di testa sopra la porta per contribuire a sostenere il carico. Per accogliere l'intestazione , è necessario rimuovere più del muro nella parte superiore della porta .
3

Leggere le informazioni fornite con la porta pre-appeso acquistato . Le informazioni devono indicare quanto grande di una apertura massima è necessaria per accogliere la porta . Se queste informazioni non sono fornite , tagliare l'area della porta e stipite più 3 pollici su entrambi i lati e sulla parte superiore da incorniciare .
4

individuare le borchie nella zona in cui si desidera posizionare la porta . Posizionare l' apertura di massima in modo che siano in grado di avere borchie su entrambi i lati dell'apertura . Disegnare le dimensioni del vano incasso a parete come guida .
5

Tagliare il muro a secco con un taglierino lungo il contorno per l'apertura di massima . Estrarre il muro a secco , utilizzando una barra di leva per rimuoverlo dai prigionieri , se necessario. Tagliare il assicella su un muro di gesso utilizzando un seghetti se avete una copertura di gesso . Fare leva giù l'intonaco e listello per aprire l'area .
6

Sostenere il soffitto con posti se si sta tagliando in un muro portante . Fate questo prima di iniziare a tagliare le borchie .
7

Tagliare le borchie dalla zona di massima apertura . Utilizzare una sega alternativo per ridurre le borchie . Ora siete pronti per inquadrare l' apertura di massima prima di installare la porta pre-appeso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.