Nastro di misurazione
Table mentre
Jigsaw
Sega circolare
2 -by -4 -inch legname
trapano
viti per legno da 4 pollici
Cacciavite
5/8-inch compensato
legno morsetto
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare la larghezza e l'altezza della porta ad arco . Porte per interni in genere dovrebbero essere di almeno 36 cm di larghezza . Segnare la misura della larghezza sul fondo e piastra superiore telaio parete dove sarà collocato vostra porta .
2
Tagliare una sezione di 4 pollici più largo della porta dalla piastra parete di fondo con una sega circolare . Rimuovere le parti di piastra e qualsiasi borchie che collegano queste sezioni .
3
Misurare la distanza tra il pavimento e il soffitto su entrambi i lati della porta. Tagliate due sezioni di 2 - by-4 -inch legname 2 pollici di lunghezza inferiore a questa misura con una sega circolare . Tali sezioni costituiranno i perni della porta .
4
stand uno dei perni su ogni lato della porta contro l'estremità tagliata della piastra inferiore . Controllare i perni con il livello di un falegname per garantire che essi siano verticali . Praticare due fori pilota attraverso le borchie nelle estremità tagliate della piastra di fondo con un trapano , e fissare le borchie al posto fondo con viti per legno da 4 pollici e un cacciavite .
5
Praticare dei fori pilota tramite i perni nella piastra superiore ad angoli di 45 gradi . Inserire e avvitare viti per legno da 4 pollici per fissare le borchie alla piastra superiore .
6
Misurare e tagliare due sezioni di 5/8-inch compensato secondo la larghezza interna del telaio della porta , e a seconda della distanza tra il soffitto e il punto in cui l'arco incontra le borchie porte , utilizzando una sega circolare .
7
Disegnare la curvatura dell'arco su una delle sezioni di compensato . Stack sezioni compensato , fissare insieme e tagliare l'arco con un seghetto alternativo .
8
Mettere una delle sezioni compensato in modo che la parte superiore ed i lati sono anche con un bordo della piastra soffitto e la borchie porte. Praticare dei fori pilota attraverso le borchie muro nelle estremità del compensato a intervalli di 4 pollici e fissare il compensato con viti per legno da 4 pollici . Ripetere questa operazione con la seconda sezione di compensato sul lato opposto del muro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117766.html