# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

DIY Arco Corridoio Iscrizione

I corridoi possono essere sia caldo e invitante o freddo e triste , a seconda di come sono costruiti . Piccoli dettagli come voci arco può fare la differenza nel sentire di un corridoio . Rendere il proprio arco corridoio può sembrare costoso e noioso , ma in realtà è poco costoso e relativamente semplice , che richiede alcuni passi fondamentali che chiunque con una conoscenza approssimativa di carpenteria in grado di padroneggiare. Cose che ti serviranno
Coltello
nastro
Saw
2 - da-3 - pollici legname
2 - Inch Nails
Pin
String
cartone pezzo di misura
Forbici
Tape
pezzi di compensato 1/2-inch-thick , 2
cartongesso
frise blocchi
cartongesso viti
Pannelli strisce
perline angolo flessibili
cucitrice
compound misto
Carta vetrata
dipingere

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare l'arco muro a secco che circonda l' ingresso con un taglierino fino a quando l' inquadratura è esposto in giro i lati e la parte superiore .
2

Saw il legname 2 - da-3 - pollici in tre pezzi che andranno lungo i lati e superiore della porta d'ingresso . La lunghezza di questi pezzi sarà diverso in base alla larghezza della porta d'ingresso e la profondità dell'arco . Nail i pezzi lungo la parte interna del telaio di conseguenza , utilizzando chiodi da 2 pollici .
3

Legare una spilla e una matita per entrambe le estremità della stringa . Spingere il perno attraverso il centro del pezzo di cartone e dopo l'allungamento la stringa al suo limite , iniziare a disegnare un cerchio sul cartoncino .
4

Rimuovere il perno e tagliare il cerchio con le forbici . Dividere il cerchio in due parti . È possibile tagliare il cerchio a metà, ma a seconda del disegno , potrebbe essere necessario tagliare inferiore o superiore.
5

Tape l'arco cartone per la parte inferiore del telaio superiore per assicurarsi di avere abbastanza spazio per camminare dentro e fuori del corridoio.
6

tracciare il contorno del vostro arco su due pezzi di compensato 1/2-inch e tagliarli fuori per ottenere due archi di compensato .
Pagina 7

Posizionare gli archi di compensato su entrambi i lati della cornice , poi inchiodare nella formulazione con chiodi da 2 pollici .
8

Coprire l'arco su entrambi i lati con muro a secco tagliato grossolanamente alle dimensioni degli archi . Tagliare ogni muro a secco in eccesso con un coltello multiuso.
9

Tagliare i blocchi di legname allo spessore del muro , li plasmare la curva dell'arco . Li avvitare tra le arcate di legno compensato con le viti del muro a secco .
10

Unghie strisce faesite nei blocchi di legno , piegandole come si va avanti , con chiodi da 2 pollici . Tagliare la parte in eccesso dai lati l'arco .
11

Tagliate una striscia di muro a secco che misura lo spessore del arco e immergerlo in acqua da 30 minuti a un'ora . Immergere la striscia completamente e tirarla fuori solo quando diventa flessibile.
12

Piegare il muro a secco per la forma dell'arco corridoio e avvitare nel pannello di truciolato con viti del muro a secco .
13

Fix perline angolo flessibili ai bordi dell'arco . Fissare utilizzando una spillatrice .
14

Applicare il composto comune ai talloni d'angolo , facendo attenzione a coprire completamente. Lasciare l'arco asciutto.
15

Sand l'arco e dipingere a proprio piacimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117768.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.