Wrench
nylon rullo con cuscinetti sigillati
Garage porta lubrificante
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare l'hardware della porta per dadi allentati e serrare questi saldamente con una chiave . Fare attenzione a non stringere troppo le viti , come si potrebbe spogliare i fori o tirare i bulloni attraverso la parte anteriore della porta .
2
Verificare che i rulli non oscillino quando la porta è in funzione . Cuscinetti metallici non sigillati sulla maggior parte dei rulli di solito si usurano dopo alcuni anni di funzionamento in un ambiente sporco , inducendoli a traballare. Svitare la cerniera e far scorrere il rullo usurato fuori della pista prima di sostituirlo con un rullo di nylon sigillato che dura molti anni , è tranquilla e non richiede frequenti oliatura .
3
Ispezionare l' cerniere e stringere quelli che sono sciolti . Evitare di stringere la cerniera poiché è necessaria qualche gioco per il funzionamento regolare . Sostituire la cerniera se si notano polvere grigia attorno al perno della cerniera . Controllare il numero sulla parte posteriore della cerniera e assicurarsi che il numero sulla cerniera sostitutiva corrispondente.
4
rulli Spray , cerniere e molle con porta del garage lubrificante dopo la sostituzione di parti usurate . Questo lubrificante si asciuga sulla parte particolare subito dopo l'applicazione per formare un rivestimento non grassa che non attira la polvere .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117836.html