# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Rimozione di un Doorframe interno

Rimozione di un stipite interno è un compito richiesto quando si rimuove una parete o fare qualche ritocco importante . Anche se si sta sostituendo una porta esistente con uno nuovo , se la nuova porta è più grande o di dimensioni diverse , può essere necessario rimuovere il telaio della porta per fare il nuovo attacco porta . Questo è un lavoro abbastanza facile , e ben entro le capacità di qualsiasi fai -da-te con pochi attrezzi di base . Cose che ti serviranno
Coltello
Martello
Crowbar
Sega

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere lo sportello dal telaio della porta da toccando i perni fuori dalle cerniere con un chiodo e un martello , poi separando le due metà delle cerniere .
2

Tagliare intorno all'articolazione dove il taglio frontale e parete con un affilato coltello. Alcuni pezzi di assetto hanno calafataggio applicato , gli altri sono dipinte ed altri sono collegati solo alla parete con chiodi finitura . Tagliare qualunque coibentazione o vernice collega la faccia tagliare le estremità dei battiscopa in cui i due si incontrano .
3

Pry il volto tagliare di entrambi i lati del telaio della porta con un martello o un piccolo piede di porco , rivelando il divario tra il telaio della porta e l'apertura massima.
4

Tagliare chiodi che si connettono allo stipite della porta all'apertura grezzo passando un Seghetto attraverso il divario tra i due e correre tutta la strada intorno alla porta .
5

Estrarre lo stipite di apertura massima. Se non si muove , cerca per le unghie che si può avere perso con la sega alternativo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.