spessori di legno
Pencil scalpello
fredda
Hammer
Cerniere
Trapano
Door bloccare
piastra sciopero
Door knob
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire la porta dell'armadio nel telaio della porta come sarà quando installato completamente . Inserire spessori di legno sotto la parte inferiore della porta per sollevarla dal pavimento . Inserire più spessori nella parte superiore della porta e su entrambi i lati finché la porta dell'armadio è perfettamente centrato e ha la stessa quantità di spazio su tutti i lati .
2
disegnare tre segni sul lato dell'armadio porta dove i ritagli cerniera risiedono sul telaio .
3
Estrarre tutti gli spessori e rimuovere le porte armadio dal telaio . Accendere la porta su un lato in modo che i segni dei cardini rivolte verso l'alto . Mettere una cerniera al centro di ogni marchio e tracciare intorno ad esso con una matita .
4
Posizionare un cesello freddo nella posizione dei marchi cerniera e toccare la testa con un martello per scalpello un 1 /4 pollici di profondità foro per ogni cerniera .
5
Mettere una cerniera in ciascuna delle depressioni porte e inserire le viti in dotazione utilizzando un trapano elettrico per fissarle .
6
posizionare la porta sul retro in posizione, ma aprire leggermente e dispiegano le cerniere . Chiedi un assistente per tenere la porta in posizione verticale , come si esegue questa operazione . Inserire gli spessori di nuovo sotto fino a quando le cerniere salgono nella posizione corretta sul telaio . Fissare le cerniere al telaio della porta con più viti e trapano elettrico .
7
Guardate il lato della porta dell'armadio e inserire il blocco nel foro completamente . Fissare le viti fornite in alto e in basso per tenerlo in posizione . Posizionare la piastra battente sul lato del telaio porta quando la serratura cadrà quando chiude . Inserire le due viti nella piastra di sciopero con il trapano elettrico .
8
Installare la maniglia della porta facendo scorrere una metà attraverso il foro manopola frontale e quindi allineando la manopola posteriore sul perno centrale della manopola anteriore . Inserire le viti lunghe con un cacciavite per fissare le due manopole insieme .
9
Rimuovere gli spessori di legno dal fondo della porta e chiuderla per assicurarsi che oscilla liberamente.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117854.html