Prima la possibile applicazione di qualsiasi base o macchia a una porta, ci sono alcuni passi essenziali da intraprendere. Individuare il più vicino ad un ambiente privo di polvere possibile per lavorare sulle porte . Pulire le porte per rimuovere quanto più la polvere e la sporcizia possibile. Raschiare leggermente l'intera porta con 220- carta vetrata grana . Pulire la porta di nuovo per rimuovere eventuali residui della carteggiatura .
Quando una Base è necessario
Il tipo di legno della porta è il fattore più importante nel determinare se una base è necessario . Legni teneri e porosi come abete, pino , pioppo e acero necessitano di uno strato di base , perché questi boschi in grado di assorbire la macchia in modo non uniforme , causando un effetto splotching . Alcuni produttori macchia come Minwax vendono un precondizionatore che chiedono essere applicate non importa che tipo di legno viene macchiato . Una porta in legno di solito non richiede una base , e non usando una base potrebbe essere preferibile per per motivi estetici .
Lo scopo di vernice
Un altro motivo una base impermeabile o qualsiasi altro tipo di basamento potrebbe non essere necessario applicare alla porta è che l'uso di una vernice sigillerà la porta , proteggendola così . Inoltre , qualsiasi finitura applicato aiuta a proteggere il legno , mentre alcune macchie sono fabbricati anche come sigillanti .
Key colorazione Consigli
La qualità della levigatura influenzerà la qualità della la finitura . Seguire sempre la preparazione e l'applicazione istruzioni del produttore . Se avete qualche domanda , contattare il produttore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117927.html