# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come Tagliare la parte superiore di una porta in acciaio

Potrebbe essere necessario tagliare la parte superiore di una porta di metallo per una serie di motivi, tra cui la porta rendendo più breve per l'accesso a un seminterrato basso soffitto o un capannone . Qualunque sia il caso , tagliando la parte superiore della porta non è difficile fino a quando si hanno gli strumenti giusti . La sfida più grande può venire dopo , se si deve spostare cerniere della porta , a seconda di quanto si taglia fuori i door.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
Marcatore permanente
Straightedge
Seghetto
acciaio carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la porta d'acciaio su ogni lato e fare i segni necessari con un pennarello indelebile per indicare dove è necessario tagliare la porta . Fare un segno su ogni lato della porta e uno o più al centro se necessario.
2

Posizionare un righello trasversalmente la porta poi collegare i marchi che hai fatto in precedenza con il pennarello indelebile .

3

Caricare una lama di metallo-taglio in una sega alternativo e bloccare la lama in posizione. Anche se seghe alternative in genere sono dotati di lame universali che ridurranno attraverso una varietà di materiali , utilizzando una lama specificamente progettato per il taglio dei metalli vi darà un taglio agevole .
4

Tagliare lungo la linea tracciata con l' alternativo sega , con un movimento lento e costante . Non spingere la sega più veloce della lama può funzionare ; facilità lungo gradualmente rendendo sicuri di rimanere sulla linea.
5

Sand il bordo tagliato della porta con carta vetrata d'acciaio per rimuovere eventuali schegge metalliche .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117997.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.