autofilettanti viti
Trapano
Mostra 1
allineare il punto sul retro di una pinna chiodo nel piccolo solco che si trova lungo la parte superiore del telaio della porta Altre istruzioni
. Posizionare la pinna chiodo contro il telaio . Guidare una vite nella pinna chiodo che si trova a 2 cm dal bordo sinistro utilizzando il trapano elettrico .
2
Guidare una seconda vite 2 cm dal bordo opposto con il trapano . Guidare due ulteriori viti nella pinna chiodo equidistanti in-tra le due viti di estremità .
3
Posizionare una seconda aletta chiodo nella scanalatura che si trova nel bordo sinistro della porta telaio . Allineare il bordo superiore della pinna chiodo con l'angolo della pinna chiodo precedentemente installato . Fissare la parte superiore della pinna chiodo con una vite che è di 2 pollici giù dalla cima .
4
parte inferiore della pinna chiodo in posizione sul telaio della porta . Fissarlo con una vite 2 che è centimetri dal fondo . Guidare quattro viti supplementari nella pinna chiodo che sono equidistanti in-tra le due viti finali.
5
e allegare una terza aletta chiodo sul lato destro del telaio della porta seguendo i punti 3 e 4 .
6
Rimuovere la protezione di carta dalla guarnizione angolo. Impostare la guarnizione in posizione sopra l'angolo superiore sinistro della pinna chiodo . Essi dovrebbero adattarsi perfettamente al telaio della porta . Ripetere questo passaggio per l'angolo in alto a destra .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118136.html