# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come smontare una porta in legno

Porte in legno in genere hanno solo alcune parti ; infatti , possono essere così semplice come una lastra di legno su cerniere , quindi smontare la porta è un compito abbastanza semplice . Il telaio della porta , però , viene installato con un po 'di più la permanenza nella mente e necessita di un paio di strumenti e un po' di lavoro da rimuovere. È possibile smontare una porta di legno di sostituirlo con uno nuovo , oppure è possibile rimuovere l'intero gruppo porta e creare un'apertura più ampia o addirittura riempire lo spazio , se avete bisogno di più i door.Things che ti serviranno
Scarti di legno
Praticare
coltello
fare leva bar
Seghetto

Mostra Altre istruzioni
1

Ribaltare la porta aperta per quanto si può andare . Mettere blocchi di legno sotto alla fine di sostenerlo .
2

Rimuovere le viti dall'interno della serratura e catenaccio . Potrebbe essere necessario scalzare una copertura per raggiungere le viti su alcuni locksets . Spostare il bordo della porta e svitare la piastra metallica intorno al foro serratura pure.
3

svitare ogni cerniera dalla porta . Prestare attenzione sull'ultimo cerniera , la porta non è collegato a nulla . Rimuovere lo sportello della zona, e quindi svitare le cerniere dal telaio della porta .
4

Eseguire il programma di utilità coltello verso il basso il divario tra l'assetto e lo stipite della porta , per tagliare la vernice che si connette normalmente questi due pezzi . Inserisci la tua barra di leva sotto il rivestimento e tirare delicatamente per sollevare la mascherina . Fare attenzione a non danneggiare il muro quando si esegue questa operazione , e anche stare attenti con l'assetto , se si pensa di utilizzarlo nuovamente . Rimuovere tutti i tre pezzi di rivestimento interno .
5

Utilizzare il taglierino per tagliare il mastice che collega il rivestimento esterno per il raccordo della vostra casa . Inserisci la tua barra di leva sotto questo assetto e fare leva fuori . Fate questo per tutti e tre i pezzi di assetto . Se state per smontare una porta interna , si dovrebbe ignorare questo processo e rimuovere il rivestimento su questo lato della porta esattamente allo stesso modo in cui era stata rimossa dal lato opposto .
6

Guarda il divario intorno stipite della porta , sul lato interno della porta , per trovare i chiodi che collegano stipite alle pareti . Utilizzare un alternativo sega per tagliare le unghie , quindi estrarre lo stipite della porta .
7

Inserire la vostra barra di leva sotto qualsiasi piatto soglia o davanzale in fondo dell'apertura . Spingere verso il basso la barra per fare leva questo pezzo e rimuoverlo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118268.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.